Menu Orizzontale

lunedì 13 agosto 2012

Verità svelata

Carissimi, ecco la risposta al quesito del post precedente. Anita Book si è comportata bene, ha resistito alla smania di portare a casa tutto quanto il reparto libri del centro commerciale e ha scelto un solo romanzo. Un'uscita recente che ha saputo solleticare il mio interesse e la mia curiosità. Mi piacciono le storie dove c'è in gioco la memoria, soprattutto dopo aver letto e amato E finalmente ti dirò addio della Oliver. Conto di iniziarlo e finirlo entro stanotte. Della serie: "non disturbare". 


5 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Ho già commentato la foto su Facebook, ma non importa.. oggi ti assillo :)
Sono molto curiosa di questo libro, da una parte il contenuto mi affascina, dall'altro temo che sia semplicemente una versione per ragazzi di Non ti addormentare, che ho letto da poco.. attendo il tuo giudizio ^^

MemoriaRem ha detto...

Non ci crederai ma questo libro l'ho proprio aggiunto oggi alla mia lista interminabile di letture! Curiosa di sapere i tuoi giudizi!

AnitaBook ha detto...

Seli, bellissima, in effetti devo ammettere che anch'io ho avuto qualche dubbio. Una leggera incertezza quando ne ho letto la trama. Tuttavia, aperto il libro e assaggiate le prime righe, è scattata la scintilla. Ti saprò dire. Spero che non deluda.
Ti è piaciuto "Non ti addormentare"?

Memoria, ma davvero? Oggi è proprio la giornata delle coincidenze! :D

radiolinablu ha detto...

Io l'ho adorato quel libro!!!!
Ottimo acquisto

Seli Rowan ha detto...

Sì, Non ti addormentare è un romanzo che vale davvero la pena di leggere ^^