Menu Orizzontale

domenica 4 novembre 2012

Julie Kagawa vieni a me!

La mia devozione per Julie Kagawa, celeberrima autrice della The Iron Fey Series (clicca qui se vuoi saperne di più), cresce a dismisura,  così come il desiderio di leggerla in italiano. Glinda, la bellissima e dolcissima Glinda di Atelier dei Libri, mi ha dato una mano e ha addirittura creato una petizione per sollecitare le nostre case editrici a farci un pensierino. La ringrazierò a vita. Se avete voglia di elargire il vostro contributo e firmare, vi basterà cliccare sul lungo banner che si trova sotto l'intestazione del mio blog e sarete indirizzati alla pagina della petizione. Oh, vi suggerisco di farlo perché ne vale davvero la pena. E intanto vi assillo con due video a lei dedicati: un'intervista e un behind the scenes. Buona visione! 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Anita! Io ho già firmato la petizione, proprio ieri... Non conoscevo questa scrittrice, ma se dici che ne vale la pena, io ci credo(come al solito)!
Lyra :-)

AnitaBook ha detto...

Lyra cara, a me ha stregato il cuore. Spero davvero che le venga concessa una possibilità anche qui. ;)

Francesca ha detto...

Io non sono un'appassionata del genere fantasy, ma la petizione l'ho firmata lo stesso. Se questa autrice è brava come dici, non vedo perché gli appassionati del genere si debbano perdere i suoi libri solo perché non conoscono l'inglese abbastanza bene da leggerli in lingua originale.