Menu Orizzontale

sabato 5 gennaio 2013

Videorecensione: "Storia catastrofica di te e di me" di Jess Rothenberg

5 commenti:

Anonimo ha detto...

libro in attesa di essere letto e ascoltare la tua videorecensione mi ha fatto capire che forse è giunta l'ora di iniziarlo :p

AnitaBook ha detto...

Lucrezia cara, se deciderai di iniziarlo subito non esitare a farmi avere il tuo personale parere una volta che lo avrai terminato. Spero che la dolce Brie conquisti il tuo cuore come ha fatto con il mio. :)

Serena! ha detto...

Che bello questo video! Anzi, le videorecensioni in generale.. :)
Complimenti! ^^

Unknown ha detto...

Anita,
questo libro non mi ha mai ispirato più di tanto. Forse per colpa della copertina che non mi piace proprio! Lo so , lo so ... non bisogna giudicare un libro dalla copertina. Ma ahimè è più forte di me. Ma dopo la tua video recensione penso che lo aggiungerò alla lista dei libri da leggere.
Comunque , scusa se mi permetto di dirtelo ma nel video ti ho visto "diversa", un pò stanca.

P.S. Noooo , anche tu con 50 sfumature di grigio!

AnitaBook ha detto...

Serena bella, grazie mille! Sono felice che le mie pazze videorecensione riescano a entusiasmare i miei amati lettori. :)

Daphne dolcissima, io ti suggerirei di concedere a questo romanzo un'opportunità ma è pur vero che la lettura è molto spesso una questione personale. Hai ragione in merito alla stanchezza: le feste mi hanno prosciugata! XD Per fortuna sono giunte al termine. Ora si ritornerà a vivere la solita e, per una volta, tanto agognata routine. Eh eh eh...