Menu Orizzontale

mercoledì 6 marzo 2013

Anita Book regala una copia di UNO SPLENDIDO DISASTRO! *AGGIORNAMENTO VINCITORE*

Miei cari booklovers, può succedere che la troppa voglia di leggere un romanzo faccia diventare impazienti e incapaci soprattutto di sperare in un dono a sorpresa da parte di chi conosce i tuoi gusti o di chi comunque è al corrente della tua passione compulsiva per i libri. Ebbene, è quello che mi è successo proprio giorni fa con UNO SPLENDIDO DISASTRO, romanzo di Jamie McGuire che ha fatto letteralmente impazzire la rete e non solo. Ne ho acquistata una copia in libreria e poi, meraviglia delle meraviglie, me ne sono ritrovata una seconda come regalo; di conseguenza, il primo pensiero è stato quello di mettere a disposizione la copia da me comprata e, attraverso alcune semplici modalità di partecipazione, fare in modo che possa approdare in casa di un fortunato lettore o di una fortunata lettrice selezionato/a tramite estrazione (utilizzerò questa piattaforma qui)
Come partecipare? Ecco qui le regole:
  • È necessario essere iscritti al blog
  • Bisognerà lasciare un commento — di senso compiuto — di seguito a questo in cui dovrete motivare la vostra decisione di prendere parte a questa iniziativa e spiegare cosa vi attiri di questo romanzo
Il termine di partecipazione è segnato in data mercoledì 13 marzo. Mi raccomando, aderite numerosi e... in bocca al lupo a tutti!

*AGGIORNAMENTO*

Carissimi booklovers, sono lieta di annunciarvi il fortunato lettore che riceverà a casa la sua copia di UNO SPLENDIDO DISASTRO. Signori e signore, ladies and gentlemen, the winner is...

SHELOVESBOOKS


So che i commenti sono 20 e non 19 come indicato nel box del generatore ma uno di essi è off topic, come ha tenuto a indicare lo stesso commentatore. Invito la vincitrice a scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica indicandomi il proprio indirizzo civico per la spedizione del libro: loradellibro@hotmail.it. A tutti gli altri partecipanti, invece, una bella pacca virtuale di incoraggiamento. Non demordete, ci saranno sicuramente altre occasioni per tentare la fortuna! 


21 commenti:

Lara ha detto...

Ciao Anita sono una follower del tuo blog da diverso tempo anche se ti seguivo da molto prima che scoprissi il sistema dei follower. Una bellissima sorpresa questa tua iniziativa legata a uno dei libri più letto,recensito, desiderato del momento, sono tra le poche che ancora non l'ha acquistato perchè la pila di libri in bilico sul mio comodino è già troppo alta e pericolosamente traballante per aggiungere un altro volume, per questo stavo aspettando di renderla più stabile prima di procedere all'acquisto! Grazie a te adesso metto alla prova la mia fortuna che a dir la verità non mi sorride tanto spesso! Perchè desidero questo libro? perchè sono alla ricerca di una meravigliosa storia d'amore, un amore che non sia perfetto ma che si nutra anche di contrasti, errori, litigi ma che per questo risulta più vero. desidero questo libro perchè fin da quando ne ho sentito parlare mi sono innamorata dei personaggi e della loro storia. desidero questo libro perchè è riuscito a prendersi un pezzetto del mio cuore che potrà essere colmato solo leggendolo!

MemoriaRem ha detto...

Cara Anita,
che bella l'iniziativa che hai deciso di regalare a noi tuoi lettori! Questo dimostra quanto tu ama il mondo dei libri ma anche i tuoi lettori, d'altronde non ne ho mai dubitato! :)
Desidero questo libro perchè sia dal titolo che dalla copertina mi incuriosisce davvero un mondo. Poi la Garzanti sa sempre scegliere bene e sorprendere i loro affezionati lettori. Dunque partecipo alla tua iniziativa, incrociando le dita per la fortuna.
Un abbraccio Anita!

Elisa_ ha detto...

Ciao Anita! ti seguo già da un pò e sono super entusiasta di questa iniziativa a cui prendo subito parte! Mi piacerebbe moltissimo avere questo libro, anche se già letto in ebook. Mi ha talmente emozionata che a distanza di giorni è ancora lì nella mia testa. Questi sono i generi di libri che anche solo guardandoli sembra che ti dicano "tu devi avermi", anche solo per ammirarne la copertina o tenerli in mano... ma soprattutto per rileggerli.
Che dire, buona fortuna a me!

Francescast.84 ha detto...

Ti seguo da tempo ... Ma oggi commento per la prima volta! Partecipo a questa tua iniziativa perchè dal momento esatto che ho letto la presentazione di questo libro mi sarebbe piaciuto molto leggerlo! :)

Buona giornata

Marta ha detto...

Ciao Anita!
Seguo il tuo blog da molto tempo e ho avuto occasione di parlare con te, mesi fa, tramite fb. Sei stata così carina nell'ascoltare il mio cuore ferito. Mi sono poi iscritta per benino qui, ma sono rimasta sempre una lettrice silenziosa, seppur presente. Amo il tuo piccolo spazio virtuale e son sempre curiosa di cosa hai da proporci. Devo dire che la tua voglia di proporre libri, mi ha coinvolta, e ora anch'io ho creato un mio angolo virtuale dove condividere le mie passioni. Ma passiamo al desiderio!
Quando ho scoperto che regalavi una copia di "Uno splendido disastro", mi sono subito buttata qui, nella speranza che per una volta la fortuna sia dalla mia parte. Son sempre stata sfortunata nella sorte, ma incrocio le dita e inizio a sperare.
Perché vorrei questo romanzo? Per vari motivi. Ne ho sentito tanto parlare da voi blogger attive da molto tempo. Sempre in modo moolto positivo. Ho seguito - e continuo a farlo - le cartoline lasciate dalla Garzanti (casa editrice che ultimamente mi sono ritrovata molto ad ammirare per il gran numero di titoli che mi ispirano parecchio e ho già inserito nella mia wishlist!) e il mio cuore ha iniziato a battere. Quanta splendida dolcezza in quel Travis! Vorrei averlo perché nella mia vita ho avuto solo due terribili disastri e vorrei cercare di credere nell'amore sognando grazie ai libri. Negli ultimi mesi sono alla ricerca di storie d'amore coinvolgenti, dove non è sempre tutto rosa e fiori, ma nonostante i problemi e le difficoltà, l'amore trionfa. Vorrei riuscire a credere veramente che un giorno anch'io potrò trovare il mio Splendido Disastro che non si blocchi meramente alle futili parole, ma che dimostri con le azioni quanto il suo amore sia vero e forte. Vorrei credere davvero con forza che quell'amore di cui i libri parlano, possa essere anche reale.
Al momento mi accontento di sognare attraverso le pagine dei libri, e credo che Uno splendido disastro potrebbe essere un valido modo per farlo. E poi la sua voce si è già insinuata con profondità nelle corde del mio cuore, e spero davvero di riuscire a vincerlo! Altrimenti, semplicemente attenderò di poterlo comprare...

Scusa se mi sono dilungata, ma è questo che il libro, grazie alle recensioni, alle cartoline, e ai pensieri di altre innamorate dei libri, mi ha donato.

a presto,

Marta

. ha detto...

Beh che dire? partecipo perché questo romanzo non è il mio genere ma tutti ne parlano bene, proprio tutti e non ho ancora trovato note negative in merito quindi sembra proprio che io debba leggerlo! Se lo vinco lo leggerò presto altrimenti... passo più avanti perché prima volgio dedicarmi ai generi che sono più adatti a me. Grazie della bella iniziativa Anita!

Nena ha detto...

Ciao :) uff ti capisco viene un po' il nervoso quando capita,esistesse una macchina del tempo!
Il tuo blog lo seguo sempre ed è stato una fonte d'ispirazione che mi ha portata ad aprirne uno tutto mio.
Detto questo partecipo molto volentieri perché ne ho sentito parlare molto bene e vorrei farmi un'idea mia :)grazie per l'opportunità

Unknown ha detto...

Che bella iniziativa!
Mi piacerebbe molto ricevere questo libro perchè sono mesi che gli sto facendo "la corte"...per ingannare l'attesa ho letto diverse recensioni, con pareri così discordanti che non hanno fatto che aumentare la mia voglia di leggere questo libro per farmi un'opinione mia!
Le cartoline pubblicate dalla Garzanti poi mi hanno molto intrigata...anche se non lo do a vedere, sono una romanticona! ;)
Quando ho visto questo post non ho quindi potuto fare a meno di partecipare! Incrocio le dita!

attya ha detto...

Ciao Anita,
sono una follower del tuo blog da moltissimo tempo ormai ma non ho mai scritto commenti, diciamo che ti seguo nell'ombra, LOL.
Io ho già letto questo libro online in lingua originale e l'ho amato molto. Sicuramente in italiano fa tutto un altro effetto e in più è una versione cartacea perciò non ho proprio saputo resistere.. e quindi partecipo! :)
Grazie mille per questa splendida iniziativa! *-*

Emy ha detto...

Partecipo a questa splendida iniziativa perchè desidero leggere Beautiful Disaster da quando ho letto le recensioni delle blogger Alessiaesse (Libri & Co.) e Glinda (Atelier dei libri), che lo hanno letto in inglese quando ancora non si prospettava una pubblicazione italiana. Voglio scoprire con i miei occhi come nasce ed evolve la relazione tra Abby e Travis. Voglio conoscere il loro passato, quel passato che li ha portati a indossare delle maschere per celare le loro fragilità e i loro difficili trascorsi. Voglio vedere come troveranno il coraggio di uscire dai loro schemi per vivere un amore sconvolgente e catartico. Insomma...voglio emozioni, emozioni e ancora emozioni ^__^

Ps: seguo il blog ormai da un paio d'anni, ma mi (si può dire 'ma mi'?)sono resa conto solo ora che non ho mai ufficializzato questa "relazione" iscrivendomi come follower; del resto non ho mai badato alle scartoffie^^, comunque con questa occasione ho rimediato :D

stef ha detto...

ciao Anita, ti seguo da parecchio tempo e più giro nel web e più trovo persone che ti seguono ed apprezzano come me.
Purtroppo in questo periodo anche l'acquisto dei libri ha un peso nel bilancio mensile familiare e quindi mi fa veramente molto piacere avere l'opportunità di poter vincere Beautuful Disaster.

Partecipo perchè la trama è coinvolgente, in rete i commenti sono decisamente positivi e soprattutto l'avevo inserito nella mia personale wishlist.
Spero vivamente di vincere, anche perchè la fortuna ed io viaggiamo su parallele.
Grazie mille dell'opertunità.
Kiss

Stef

Anonimo ha detto...

Ciao Anita! Ti seguo da molto perché scrii/filmi delle recensioni davvero bellissime che ti fanno entrare nel libro e lo mostrano a 360 gradi!
Questo libro mi intriga molto perché io amo le storie d'amore, di qualsiasi tipo esse siano. Il problema però è che trattandosi sempre della stessa solfa bisogna un pò affidarsi allo stile e alla scrittura dell'autore sperando che non renda il tutto eccessivamente banale e scontato ma da ciò che ho letto di qua e di là in Internet, è una storia d'amore molto romantica e dolce ed è proprio quello di cui ho bisogno in questo momento!
Grazie di questa opportunità!
Frannie

Chiarar Kygo ha detto...

Ciao! Sono iscritta al blog e ogni tanto ho anche commentato...vorrei tentare la fortuna e poter avere in regalo un libro che a leggere le varie recensioni sembra fantastico!
Il motivo è principalmente quello, capire perchè è così apprezzato e per mettere un altro libro tra i miei (purtroppo pochi) scaffali.

Chiara Baule d'inchiostro ha detto...

Ciao Anita! Ammetto che fino a qualche mese fa non ero a conoscenza di questo romanzo, ma poi girovagando tra vari blog letterari l'ho scoperto. Ho letto tutti pareri positivissimi, perciò sono assai curiosa di leggerlo. La trama e la copertina incuriosiscono e prima di acquistarlo, tento la sorte in questa tua bella iniziativa, non sia mai che per una volta vinco qualche cosa!
Un saluto :)

Anonimo ha detto...

OT: Bel blog. Ti segnalo che ci sono dei problemi nella visualizzazione del blog su win 7 in IE9 e Firefox 19.0.2: appare una barra orizzontale (le pagine dei commenti funzionano correttamente)

Rose Libris ha detto...

Ciao Anita! Partecipo al tuo concorso anche io. e' un libro che mi ha incuriosito parecchio e spero di poterlo recensire sul mio blog!!

Buona lettura!

Alessandra Angelini ha detto...

Ciao Anita,

mi iscrivo a questo contest perchè mi piacerebbe leggere questo libro, le quotes che si trovano in rete mi stanno spaccando il cuore in due e mi auguro di poter leggere al più presto anche io questa storia.

Chrys ha detto...

Ciao Anita! Ti seguo sempre, anche se purtroppo sono sempre di corsa e mi dimentico di lasciare qualche piccolo commentino.
Ne approfitto per dirti che mi piacciono moltissimo le tuo videorecensioni, molte delle quali mi hanno dato una spinta nell'acquistare alcuni dei miei attuali libri preferiti **
Ed ora! questo splendido disastro si sta insinuando sempre di più nella mia curiosità XD partecipo al contest ed incrocio le dita, non si sa mai!

Angharad ha detto...

Ciao!
Partecipo perché ho sentito tanto parlare di questo libro, anche se, nonostante le recensioni positive, ancora non mi sono convinta a comprarlo. Quindi è un'ottima occasione questa per poterlo leggere!
Grazie per questa opportunità!

Amaranth ha detto...

Ciao! Sono capitata sul tuo blog cercando tutt'altro, ma è davvero una bella scoperta. Curioserò in giro, posso? >.<
Nel frattempo aderisco all'iniziativa: ti ringrazio la tua idea è davvero bellissima e generosa.
Leggo commenti entusiasti da tempo e mi hanno convinta a mettere in WL questo libro. Magari sarò fortunata e riuscirò finalmente a leggerlo. ^^

Anonimo ha detto...

I have been explοring for a bit for аny high quality аrticles or wеblog poѕts
on this sort of house . Еxρlorіng in Υahοо І finallу stumbled uрon this
ѕite. Ѕtuԁyіng this info So i'm happy to express that I have an incredibly good uncanny feeling I came upon just what I needed. I such a lot indubitably will make sure to do not forget this website and give it a glance on a constant basis.

Also visit my homepage :: houston garden centers locations phone number