Menu Orizzontale

martedì 23 aprile 2013

Anteprima: l'elettrizzante booktrailer di COLPO DI FULMINE, di Jennifer Bosworth

Prossima pubblicazione Corbaccio, COLPO DI FULMINE è un'opera di Jennifer Bosworth, eclettica autrice dai mille e sorprendenti talenti (visita il sito ufficiale) che ha saputo sorprendere l'universo dei lettori e della critica con un romanzo ad alta tensione che fonde l'urban fantasy al paranormal e ancora al thriller, in un mix di sentimento, azione e atmosfere apocalittiche. Non voglio anticiparvi nulla di più perché ve ne parlerò nel dettaglio appena sarò in possesso di scheda tecnica e ulteriori informazioni, tuttavia già quando visionai il booktrailer in lingua ne rimasi incantata e sperai che la saga arrivasse anche in Italia. 
A quanto pare non ci sarà più da attendere.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oddio Anita, appena ho visto il terremoto mi è venuta l'ansia, da Modenese non posso proprio farne a meno ahah
A parte questo il booktrailer è fenomenale e il romanzo sembra promettente.
Ammetto che mi ha ricordato un po' Never Sky, di Veronica Rossi (se non lo hai letto FALLO). La cover era decismente più bella in originale, ma pazienza... lo vogliooo!!

AnitaBook ha detto...

;Cate, visto che booktrailer da tachicardia? Sembra già un film (scommetto che qualche produttore cinematografico avrà già acquistato i diritti per un adattamento di questo romanzo). Non ho letto NEVER SKY ma attende nella mia libreria. Appena l'avrò iniziato e finito ti farò sapere. A te è piaciuto tanto mi pare di intuire. :) Sulla cover sono d'accordo con te: non ha assolutamente niente a che vedere con l'originale, molto più indicata.