Menu Orizzontale

giovedì 4 aprile 2013

Si immagina, si crea, si scrive. E Anita Book vi aggiorna.

Miei cari booklovers, credevate che fossi sparita? Ebbene sì. *risatina diabolica* No, scherzi a parte, se Anita Book non posta per un po' non è certo per pigrizia o per dimenticanza ma solo perché impegnata in qualche importante e onerosa missione. E quale missione può portarmi via così tanto tempo?, vi domanderete. La risposta è e sarà sempre una sola: la scrittura. La vostra Anita è alle prese con un nuovo romanzo e scriverlo si sta rivelando un'avventura a dir poco magica! Non posso ancora condividere nulla nel dettaglio, però ogni tanto vi lascerò qualche indizio (sempre se il mio super agente me lo permetterà), così da rendervi curiosi. Per portare a termine questa storia nel più breve tempo possibile e soprattutto nella massima serenità, nella giusta predisposizione d'animo e con la concentrazione necessaria, però, non potrò aggiornare il blog come vorrei. Pubblicherò le mie videorecensioni quando ne avrò modo, altrimenti dovrete accontentarvi di semplici recensioni scritte (sempre nello stile Anita Book, sia chiaro!); i post saranno più sporadici e più densi di contenuti e le rubriche le sospenderò per un po'. Insomma, questo per rassicurarvi e per chiedervi di non allarmarvi se mi leggerete un po' meno. Per conquistare il mio sogno e metterlo quindi a servizio del mondo proprio attraverso le storie che scalciano nella mia immaginazione e che desidero raccontare bisogna avere pazienza (infinita), costanza, fiducia, amore, disciplina e volontà. E voi, comprendendomi e attendendo speranzosi, contribuite enormemente a infondermi un po' di tutti questi ingredienti. Perciò, grazie di cuore e che la forza per credere e per lottare nelle vostre aspirazioni sia sempre con voi! 

9 commenti:

Irene Vanni ha detto...

Ah ma allora ci sei ^^
Buon lavoro!

AnitaBook ha detto...

Ma certo che ci sono! Io non abbandonerei mai il mio amato blog. :) Solo che, a volte, ci sono delle priorità a cui dar conto e il mio futuro, ora, è una di queste. Si lavora e si lotta, col cuore in festa e lo spirito saldo!

Foreigner ha detto...

Le ultime parole sono bellissime e infondono davvero tanta speranza e determinazione. Continua così, Anita! Sono sicura che con tutta la grinta che hai, arriverai a toccare vette che alcuni si sognano ;)

Ivanalessia ha detto...

Vai Anita!!!

Non vedo l'ora di leggere un tuo romanzo.

p.s. il fumetto è fantastico :-)

Anonimo ha detto...

Hello, I enjoy reading through your post. I like to write a little comment to support you.


my page; mbagalaxy.com

Giovanna ha detto...

in bocca al lupo per il tuo nuovo romanzo!! =)
sono una nuova iscritta, il mio blog è nato da poco, passa da me se ti va ^_^

Serena Versari ha detto...

Appena iscritta! Complimenti per il blog e per il tuo romanzo!
Bel post...soprattutto l'ultima frase :-)

Anonimo ha detto...

Ahah!Ce la farai, sono certa che conquisterai il tuo sogno. E noi saremo lì, dietro di te, per poter assistere al tuo successo.
Ci eri mancata Anita! :-):-)
Lyra

Anita Book ha detto...

Le vostre parole riescono sempre a toccare le corde del mio cuore, miei cari amici e mie care amiche. Lo sapete che vi voglio un mondo di bene, vero? :)