Menu Orizzontale

domenica 5 maggio 2013

Per la gioia dei miei amati booklovers ritorna... MY BOOKSHELF TOUR!

Ebbene sì, miei cari booklovers, ho deciso di riprendere con la rubrica più spassosa e apprezzata da voi lettori curiosoni (eh eh eh). Contenti? Anita Book vi vuole bene, lo sapete. Questa che vedrete è la prima puntata; non ho volutamente fissato una scadenza settimanale per evitare di non rispettarla, ma sappiate che la distanza tra un video e l'altro non sarà affatto lunga e tediosa. Buona visione!

7 commenti:

Elena ha detto...

Stavo aspettando solo questo *___*

AnitaBook ha detto...

Ah ah ah! Elena bella, lo sapevo che vi sarebbe piaciuto!

Unknown ha detto...

ADOOORO! *-*
Sempre bella e utile questa rubrica!!
Leggilo Never Sky, perchè è a dir poco STUPENDO. Io quando l'ho recensito non sapevo che termini utilizzare per far capire ai lettori quanto mi fosse piaciuto.

Domandina: la canzone della sigla come si intitola?

AnitaBook ha detto...

;Cate bellissima! Questa estate leggerò tutti i romanzi che ancora attendono. L'ho promesso a "loro" e a me stessa. Ogni giorno o quasi un libro da iniziare e terminare. Impresa impossibile? No, niente lo è. :)
Dunque, la canzoncina iniziale non ha un titolo perché si tratta di un jingle che il mio programma di editing mette a disposizione per arricchire il montaggio di un video. Ti piace?

Federico ha detto...

Sarò io, ma sentire che Divergent è una lettura che DEVE esser fatta e che merita la riconoscenza dei lettori, mi fa venire l'orticaria.

Unknown ha detto...

@Federico Addirittura l'orticaria?? ahah comunque anche io la penso come Anita, Divergent merita di essere letto! Per gli amanti dei romanzi distopici è una vera chicca.

AnitaBook ha detto...

Ecco sì, forse avrei dovuto specificare. Federico, hai fatto benissimo a esprimere il tuo parere. :)