Menu Orizzontale

lunedì 1 luglio 2013

SUZIE MOORE e il Sogno di una Notte di Inizio Estate. Prima tappa con il videoclip esclusivo di SOULLESS, inedito di Fabio Caponegro e soundtrack ufficiale del racconto

Pensavate che scherzassi, dite la verità. 
E invece no! Eccomi qui, miei amati booklovers, carica ed emozionata. Annuncio e pubblico ufficialmente la prima puntata del mio breve racconto intitolato SUZIE MOORE e il Sogno di una Notte di Inizio Estate, che farà tre tappe, tutte quante qui su L'Ora del Libro e tutte quante di lunedì (se volete visionare il calendario potete farlo cliccando qui). In questo primo round avrete l'opportunità non solo di leggere le prime pagine del racconto (troverete anche una sorpresina speciale all'interno, vediamo se riuscite a individuarla e, soprattutto, spero possa arrivarvi in tutta la sua sincerità) ma anche di visionare e ascoltare SOULLESS, inedito di Fabio Caponegro con il featuring di Gianni Fanelli alla chitarra elettrica e soundtrack ufficiale del racconto. Il mio Fabio ha dato tutto il suo cuore per questo brano e, credetemi, si sente. Vi farà vibrare le corde dell'anima, oltre che mettervi addosso un desiderio incontrollato di urlare a squarciagola e seguirlo nel vertiginoso ritornello. Poi mi direte. Ho pensato di pubblicare poche pagine per volta per svariate ragioni: a)non affaticarvi la vista; b)mantenere alta la vostra curiosità; c)organizzare una serie di attività in cui coinvolgervi tra un intervallo e l'altro. Non vedo l'ora di parlarvene! Adesso, però, basta cincischiare. Vi lascio. A cosa? A lei. 
Vai Suzie. Vai e conquista il mondo. La tua mammina è fiera di te (hi hi hi). 


Il video ufficiale di SOULLESS, di Fabio Caponegro.



Sito ufficiale di Fabio Caponegrohttp://fabiocaponegro.blogspot.it/
Canale Youtube di Fabio Caponegrohttp://www.youtube.com/user/fcaponegro
Pagina Facebook di Fabio Caponegro
Canale Youtube di Gianni Fanellihttp://www.youtube.com/user/DreamerGia

6 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Ciao Anita :D
Come sai attendevo con piacere questo giorno, per poter avere la possibilità di conoscere finalmente Suzie Moore :)
Anche se per ora sono poche le pagine, mi ha colpito molto sia per come viene mostrata la protagonista sia per come è scritto (bene!!!).
Ho apprezzato molto anche Soulless :) E' proprio un bel regalo questo che hai voluto fare ai tuoi booklovers <3

Serena Versari ha detto...

Molto carino!!!
Ho ascoltato anche la canzone...complimenti anche a lui :-)

Anita Book ha detto...

Crazy Giò, ma lo sai che mi stai viziando? Adesso se quando pubblico qualcosa non trovo un tuo commento mi sento impazzire e vado in panico. Davvero. Mi arriva tutto il tuo sincero affetto, che ricambio. Suzie è una pazza e sul palco si scatena. Ma avrai modo di conoscerla meglio, anche perché la sua curiosità la porterà a varcare i confini di mondi ignoti e forse pericolosi. ;)

Serena! Evviva, sono contenta che questa prima particina ti sia piaciuta! Il mio principe ti ringrazia.

CRAZY GIO ha detto...

AHAHAHAH mi viene spontaneo farlo, alla fine cosa c'è di più bello del contatto e della dimostrazione che ciò che fai viene apprezzato? Certo, non vedo l'ora di conoscerla meglio :p

Anonimo ha detto...

Tu e Fabio siete una coppia meravigliosa.
Mi avete lasciato senza parole. E che dire di Suzy. Io già l'adoro!!!

carlotta de melas

AnitaBook ha detto...

Carlottina bella! Grazie infinite, io e Fabio siamo onorati di ricevere i tuoi complimenti. Ti penso sempre sempre sempre.