Menu Orizzontale

lunedì 15 luglio 2013

SUZIE MOORE e il Sogno di una Notte di Inizio Estate. Terza e ultima puntata


Buondì miei amati booklovers, fatto buon sonno?
Nel mio paesino ha inizio la festa patronale e ci sono luminarie, palchi già pronti per ospitare gli artisti in concerto, quel vago profumo di zucchero e torrone nell'aria che sembra spirare proprio nella tua direzione. Saranno tre giorni di turismo e vita notturna, e la vostra Anita sarà un po' indaffarata con serata musicali in compagnia del suo principe. Ma, bando alle ciance, siete pronti a gustarvi l'ultima parte del mio racconto a puntate? Suzie Moore vi ha tenuto compagnia per tre settimane e sono tanto felice (troppo, davvero) che sia riuscita a regalarvi emozioni, sorrisi e sensazioni positive, riuscendo nell'obiettivo che mi ero posta e trovando accoglienza nei vostri cuori. Il primo enorme ringraziamento va proprio a voi. Vi voglio bene. Poi c'è tutto lo staff che ha collaborato per la realizzazione di questo mini-progetto. Fabio Caponegro e Gianni Fanelli per la parte musicale, Cecilia Flumian per quella artistica, il mio super agente Rossano Trentin per quella tecnico-stilistica. Ci siamo impegnati, insomma, affinché potesse restarvi un bel ricordo di questa avventura e spero di aver centrato il bersaglio anche in questo caso. Ora si continua a scrivere, a credere e a lottare, perché non è mai finita e la salita che mi attende è ancora aspra. Ma un giorno, vicino o lontano che sia non ha importanza, so che toccherò il mio traguardo e lo farò asciugandomi il sudore dalla fronte e il sangue dalle ferite, con un sorriso tanto luminoso da oscurare tutte le stelle del cielo. Perché, ricordatevelo amici miei: nessuna gioia è più grande e soddisfacente di quella che scaturisce da una meta raggiunta con le proprie forze. Mai mollare, sempre sognare. Proprio come la mia Suzie.
Al prossimo racconto!


Anche SOULLESS vi saluta, ma voi potete ascoltarla e acquistarla in qualsiasi momento digitando il titolo della canzone o il nome Fabio Caponegro nei migliori store online. Apprezziamo tanto il vostro sostegno!


I tre finalisti del contest A CACCIA DEL BLU
  1. Maya Hope
  2. Cristina Di Dato
  3. Giuseppe Peppone Cafiero 

Gli altri strepitosi partecipanti (tra questi anche i più esilaranti!) potete visionarli qui:
https://www.facebook.com/anita.book/media_set?set=a.629620117061611.1073741826.100000408860347&type=1

Ma non è finita. Per voi e per Suzie un'ultima sorpresa. Una specie di gran finale. La mia sorellina mi ha regalato una delle sue splendide illustrazioni dedicate proprio al mio personaggio. Siete curiosi di vederla? Lo so, lo so. Un attimo di pazienza soltanto e tra poco la pubblicherò. Nell'attesa, buona lettura!

4 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Finalmente l'ultima parte del racconto! L'ho atteso così tanto, e ora dal cellulare però faccio fatica a leggere quindi devo pazientare ancora un pochino. Nel frattempo faccio tanti complimenti per come è stato organizzato tutto e naturalmente anche ai fidi collaboratori! Grazie per questo meraviglioso regalo tesoro <3

Emy ha detto...

Problemino: non riesco a visualizzare l'ultima parte del racconto, è da tre giorni che al posto dello sfoglia-libro compare la scritta "There was an error embedding your document.
Embed ID: 4296688/4048755."
Con le puntate precedenti non ho avuto questo inconveniente (anche se adesso non visualizzo più nemmeno quelle), che posso fare? Voglio sapere come finisce il racconto! Me triste :(

AnitaBook ha detto...

Emy, io ricarico la pagina incollando nuovamente il codice per la condivisione del racconto ma a quanto pare non riuscite ancora a visualizzarlo. :( Mi toccherà optare per una diversa soluzione che arriva subitissimo.

Emy ha detto...

Vado subito a testare la nuova soluzione :)