Menu Orizzontale

venerdì 1 agosto 2014

Treno in partenza per Macerata. Anita Book incontra l'attore Simone Riccioni, in occasione dell'uscita di "Nato nel Buio", cortometraggio auto-prodotto tratto dal suo nuovo romanzo.


Respira, respira, respira. Hello, miei amati booklovers!
Erano mesi che non accadeva qualcosa del genere. Anita Book è in partenza, insieme al suo Principe Fabio, alla volta di Macerata. Il motivo è un invito speciale, recapitatomi via mail qualche giorno fa e subito accettato. Sono stata contattata a nome del ben noto attore Simone Riccioni...


Simone Riccioni
... tramite la BestMarketing Agency per presenziare sul set del suo nuovo esperimento cinematografico. Dopo il successo del film Universitari: molto più che amici, che lo ha annoverato tra i best young actor degli ultimi tempi, ora prova a mettersi in gioco avviando un progetto che fonde cinema e letteratura insieme e che, soprattutto, si affida a un duro e nobile lavoro di auto-produzione. Un cortometraggio, tratto dall'opera narrativa Eccomi scritta dallo stesso attore e in uscita parallela alla pubblicazione del libro. Un'idea innovativa, dunque, che vede la partecipazione di una troupe prestigiosa tra cui spiccano i nomi di Alessandro Valori, Sandro de Pascalis, Mauro Stroppa.
Sono emozionata? Sì, non riuscirei a descrivervi quanto. Tuttavia, non voglio rivelarvi troppo perché vi racconterò nel dettaglio quando sarò tornata, ovvero martedì 5 agosto, regalandovi un video-reportage ricco di interviste, foto e backstage, e altri post d'anteprima, perciò vi saluto qui, raccomandandovi di continuare a colorare la vostra estate con tante, appetitose letture. 
Pensatemi un pochetto, se vi va. 

Nessun commento: