Menu Orizzontale

mercoledì 3 dicembre 2014

Blog-tour YouFeel Rizzoli: #2Day! La videointervista a Francesca Cani, autrice del romanzo YouFeel LA CACCIATRICE DI LIETO FINE.


Secondo giorno per il nostro speciale YouFeel. Una miriade di sorprese ci attende, miei amati lettori, e in particolare oggi sono lieta di presentarvi un'intervista esclusiva all'autrice Francesca Cani, che con il suo dolce e romantico LA CACCIATRICE DI LIETO FINE ha scoccato una freccia dritta al mio cuore. Se vi siete persi la recensione, beccatevi il link e recuperatela, se invece l'avete già letta non vi resta che mettervi comodi e gustarvi l'intervista.
Ma, mi raccomando, non dimenticatevi di continuare a tartassare la rete e il blog con i vostri commenti. Raccontateci cosa crediate che sia l'amore (potete farlo in tutti i modi possibili, anche attraverso una foto che rappresenti la vostra filosofia di pensiero) e postate il vostro contributo di seguito a questo link o su facebook, facendolo precedere dall'hashtag #YouFeelSestaTappa, e aggiungendo il vostro indirizzo mail. In palio per voi uno dei meravigliosi romanzi protagonisti di questo speciale! Poi non dite che non vi avevo avvertiti. Eh eh eh.


Domani, invece, conosceremo meglio il seducente universo di Nora Noir e andrò a recensire per voi il suo erotico (non spaventatevi, se non mi fossi accertata di che tipo di erotico si trattasse non ne avrei accettato la lettura) CILIEGIO IN FIORE
Non scappate, perciò, tante altre emozioni vi aspettano!

Nessun commento: