Menu Orizzontale

mercoledì 4 febbraio 2015

#L'Ora del Libro: il ritorno. Recensioni di dicembre/gennaio e ultimi acquisti.

Pensavate che fossi scomparsa per sempre, eh? Che non avessi più intenzione di pubblicare video?
Vi sbagliavate. Torno finalmente a postarvi una delle mie solite puntate deliranti che spero possa tenervi buona compagnia. Libri letti a fine dicembre 2014 e libri protagonisti del mese di gennaio (oddio, questa cosa mi fa venire in mente che è da secoli che non aggiorno la sezione del blog dedicata alla lista delle letture completate!). Non solo. Anche un po' di chiacchiere e anticipazioni.


Oltretutto ieri sono stata in libreria per un altro appuntamento di lettura con i più piccoli e mi è stato fatto dono di un buono-libri che ho pensato subito di spendere. E così ho potuto portare a casa due delle uscite più desiderate di questi mesi: Il primo bacio a Parigi di Stephenie Perkins e Percy Jackson racconta gli Dei Greci di Rick Riordan (provate a leggerlo, vi prego, ne rimarrete estasiati. Nessuno prima d'ora aveva mai raccontato la mitologia in toni così spassosi. Parola mia).


Tra i dilemmi, invece, dei libri da leggere, ecco i candidati. Voi quale mi suggerireste?


6 commenti:

Silvy Gemma Herondale ha detto...

Ho finito stamattina "Il primo bacio a Parigi" e mi è piaciuto moltissimo *-* Devo ancora leggere il nuovo di Rick, ma l'ho già preso ;)
Comunque a me ispira Outcast <3

Ilaria P. ha detto...

Che belli gli ultimi acquisti,li voglio anch'io!*_*
Io ti consiglierei Stormbird-La guerra delle rose,è un bellissimo romanzo storico,io l'ho amato! :)

krissi ha detto...

wooooow!!! *^* quante new entry bellissime!!!
Il primo bacio a Parigi di Stephenie Perkins è nella mia wishlist e sono curiosissima di leggere Il libro dei ricordi perduti! *----*

SilviaLeggiamo ha detto...

Ho in lettura Il Primo Bacio a Parigi, alla fine non so resistere a queste storie romantiche!
Per le letture... prova con il libro di Ireve Vanni, mi ha sempre attirato!

Sophie ha detto...

Complimenti Anita, sei fantastica e leggere il tuo blog è sempre un piacere. Percy Jackson Racconta gli Dei Greci è uno dei libri più urgenti della mia WL, amo Rick Riordan e il suo stile e non vedo l'ora di leggerlo.
A proposito, sono Sophie e ho da poco aperto un blog con una mia amica. Se ti va di dargli un'occhiata ti lascio qui il link:
http://booksareinfinity.blogspot.it
Ancora complimenti :)

AnitaBook ha detto...

Ciao a tutte, ragazze!
Felicissima e commossa dai vostri commenti, non vedo l'ora anch'io di tuffarmi tra le pagine di IL PRIMO BACIO A PARIGI. Scalpito, letteralmente.

Sophie, visiterò senz'altro il tuo blog!