Menu Orizzontale

venerdì 18 settembre 2015

#BookReview: La Terra delle Storie. L'Incantesimo del Desiderio – Chris Colfer

Bonsoir, miei prodi lettori.
Giornata di duro lavoro, quella di oggi, in molteplici sensi. Mi sono iscritta in palestra per non vegetare ventiquattro ore su ventiquattro e trasformarmi in un suppellettile io stessa; un allenamento tosto, non c'è che dire, al quale devo ancora farci l'abitudine. Nel frattempo, però, si scrive e si legge. Ho persino trovato il tempo di concedermi una tranquilla passeggiata in libreria, di quelle che iniziavano a mancarmi e che davano un senso alle mie giornate. Odore di carta, profumo di inchiostro, sentore di storie ansiose di esser vissute… Avrei voluto comprare parecchio, ma alla fine mi sono contenuta e son tornata a casa con un solo acquisto. Quale? Lo scoprirete presto, in un video che ho già registrato e che caricherò lunedì. Questo che vi lascio, invece, riguarda la recensione di un romanzo che ho amato alla follia. Delizioso nell'idea e nello stile, non potrete resistergli. Poi fatemi sapere cosa ne pensate.

1 commento:

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ciao anita! Con questa saga mi hai davvero incuriosita, entra subito nella mia lista....Grazie per il consiglio! Una cosa pero' volevo chiederti, dal video si intravedevano i volumi della saga di jaqueline carey .. Purtroppo l'ultima saga, quella di Moirin, che conclude tutto il ciclo e' stata interrotta dopo il primo volume ( usanza barbara quella di dividere ogni libro in due volumi dai prezzi spropositati comunque!). Per caso tu hai notizie dalla nord? Mi disisce tanto vedere tutti volumi in bella mostra anche nella mia libreria ma mancanti proprio degli ultimi.. Pensi che potremmo incentivare la pubblicazione? O anche solo la pubblicazione in e book ( meglio di niente anche se la libreria continuerebbe a languire)! So che poco c'entrava con la tua videorecensione ma non ho resistito nel chiederti un'opinione!
Ti mando un abbraccione e nn vedo l'ora di sapere del nuovo progetto letterario... Tengo tutte le dita intrecciate per te!