Menu Orizzontale

venerdì 6 novembre 2015

Arriva TEMPO, il nuovo inedito di Fabio Caponegro, ed è già un successo.


Accusatemi pure di essere un giudice di parte ma non potevo non riservare un piccolo post per questa splendida notizia. Proprio oggi, infatti, è approdato in rete il videoclip ufficiale del nuovo inedito di Fabio Caponegro, giovanissimo ma determinato talento musicale, mio conterraneo (nonché Principe), che nella musica ci mette sempre il cuore, traducendo il linguaggio dei sentimenti e dei sogni più forti, che chiedono di spiccare il volo.
Tempo, questo il titolo del brano, racchiude in sé tutta l'energia dirompente che può avere ciascuno, nel proprio io interiore, quando decide di lottare per difendere le proprie aspirazioni, fronteggiando difficoltà di ogni sorta e convincendosi della possibilità di toccare la meta tanto agognata. Come a dire, di tempo ce n'è per tutti, l'importante è saperlo spendere nella maniera giusta.
Fabio Caponegro ancora una volta ci dimostra la sua tenacia, e per la realizzazione del videoclip ha persino coinvolto diversi altri prodigi artistici del suo territorio che fanno sfoggio della propria passione in modo sublime. I loro nomi sono Valeria Giorgino, nei panni di una leggiadra ballerina di contemporaneo, Matteo “Meeb”, nelle vesti di acrobatico bboy, e Gabriele Asparra, dalla promettente vena calcistica.
Cosa aggiungere più? Niente, se non un invito a spegnere ogni altro rumore presente nel vostro ambiente e ad abbandonarvi totalmente al tempo di Tempo, che, concedetemelo, non riuscirete più a dimenticare. 

Pagina Facebook Ufficiale:
https://www.facebook.com/Fabio-Capone...

2 commenti:

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ciao Anita solo ora ho visto il post! Complimentissimi per "Tempo" .. È bello vedere e sentire lavori veramente appassionati! Un brindisi virtuale alle passioni che si trasformano in sogni ed ai sogni che si trasformano in splendide realtà! Un abbraccione

AnitaBook ha detto...

Ciao Ely, grazie infinite per i complimenti. Brindiamo insieme e celebriamo la vita in ogni sua magnifica forma. Mi raccomando, spazio sempre e solo per la felicità, persino in mezzo a tempi oscuri come questi. Un abbraccio grande!