Menu Orizzontale

lunedì 11 gennaio 2016

L'Ora del Libro: si riparte!

Okay, ci siamo. Veniamo a noi.
Fa un po’ paura, sarò sincera. Entrare qui, attestare lo status degradante delle visite, osservare lo struggente oblio… Be’, ci siamo capiti. Non sono stata efficiente nella cura e nella manutenzione del blog nell'ultimo periodo e me ne scuso. Sono successe molte cose. Ho lavorato (in una libreria e, ragazzi, uno sballo indescrivibile!) e Natale è stato magico, oltremodo super! Il mio babbo ha trascorso qui le vacanze ed è stato come veder arrivare Babbo Natale in slitta con tutte le sue renne. Insomma ce lo siamo coccolato ben bene, e non abbiamo perso tempo a riunire famiglia e parenti. Abbiamo giocato, invaso tavola di carte di ogni tipo, cioccolatini, fette di pandoro di ogni gusto, monetine e banconote. È stato bello. Più bello dell'anno precedente. Propio come ogni anno.
La festa è finita ieri, papà è partito a mezzogiorno. Ma lo rivediamo prestissimo perché probabilmente toccherà a noi raggiungere Roma. Per ora è un affare top-secret, ma l'evento renderà partecipi anche voi, miei amati amici.
Amati amici lettori… Lo siete ancora, vero? Lettori e amici, intendo. Io lo sono ancora di più. È come se la mia libido per i libri avesse avuto un'impennata. Nel video che vi lascio di seguito vi mostro i miei doni natalizi e alcuni acquisti post. Sento che questo 2016 è iniziato ricco di aspettative e progetti entusiasmanti. Va alla grande, nel mondo dentro e fuori di me. E sono felice. Lo sono davvero tanto.
Non sparirò più. L'impiego temporaneo è terminato e ho di nuovo il Signor Tempo dalla mia.
Questo significa un mucchio di cambiamenti e di arretrato da rimediare.
E devo parlarvi delle prossime uscite. Uh, quante ce ne sono!
Oh, e rinnoverò la grafica. Lo farò da me, come viene viene.

Evviva, sono contenta di avervi scritto. Mi mancavate nel profondo, intimamente.
Io ero sempre qui, in un certo senso. Voglio esserci ancora.
L'ho promesso a me e a voi. Ricordate?

Adesso mi ritiro, ho il letto pronto ad accogliermi per una beata dormitina. Prima, però, qualche capitolo di sana lettura. Vedrete, si sono aggiunte nuove passioni.
E naturalmente la scrittura. Ho in programma un mucchio di idee e di storie incredibili! Non vi lascerò a secco, potete scommetterci.

Sogni d'oro amici miei, sebbene sono certa che molti di voi leggeranno questo post domattina. Allora buongiorno anche a te, che ti sei appena destato e hai deciso di concederti l'ennesima capatina sul mio blog per verificare se non fosse avvenuto il miracolo e fosse stato aggiornato. Ebbene è così, godiamoci insieme questa magica ripartenza.

Vi voglio bene biblioamici.

 

10 commenti:

Ilaria ha detto...

Che bello, guardo subito il video, sei una delle mie blogger preferite anche se ti seguo principalmente sul canale :) ♥

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Che bello Anita, ascoltarti è sempre un piacere (ho preso appunti per un paio di libriccini che potrebbero servirmi quest'anno) ma leggerti è una delizia. I tuoi post sono piccole perline colorate (non so come altro descrivere la sensazione di piacevolezza che destano in me):)
Lavorare in una libreria è uno dei miei sogni che, prima o poi, spero di poter realizzare ^^ Un bacio.

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ciao Anita! La sorpresa più bella della giornata! Torna qui sul blog non solo su fb Ci manchi tanto.. Mancano i tuoi post e mancano i tuoi video così pieni di magico e contagioso buonumore. Ti ricordi quant era bello l'appuntamento per il tea? I tuoi amici lettori sono qui e io sono pronta a condividere tutte le mie letture con te e tutti i booklovers, spero tanto che le mie letture del 2016 saranno più belle e serene di quelle dello scorso anno... Ora guardo il tuo video sn sicura troverò delle buone idee sui prossimi acquisti! Spero tanto di leggerti presto qui sul blog un abbraccione!

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ps e lavorare in una libreria... Che sogno! Ci ho provato tante volte ma niente qua al sud C è tt bloccato!

Unknown ha detto...

Bentornata Anita,
Cri <3

Rosalba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosalba ha detto...

Ciao, sono una bookblogger anch'io e capisco cosa significa essere invasa da mille impegni e avere pochissimo tempo a disposizone da dedicare al blog. Ti auguro Buon Ritorno. xD

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Hai cambiato la graficaaaa Anita che bello! :)

AnitaBook ha detto...

Tutto tornerà a splendere come prima. Anzi, più di prima!

Raf ha detto...

Bentornata.
A me piace il tuo blog. Il tuo sito, il tuo canale you tube, facebook..insomma tutto!
CIAOOOO
RAF