Menu Orizzontale

sabato 5 marzo 2016

#Anteprima: UNRIVALED. LA SFIDA di Alyson Noel. Il party più esclusivo dell'anno sta per cominciare.

Eccomi di nuovo. Non con una videorecensione bensì con un'anteprima.
E che anteprima…

Di questo romanzo si vocifera già da un pezzo ma io ho atteso che le acque si placassero per presentarvelo nel modo più appropriato. 

Lei, l'autrice, l'abbiamo conosciuta la prima volta grazie a una serie dal morbido cuore al sapor di magia e sentimentalismo che approdò in Italia agli esordi della YA pandemia. 

Gli Immortali



Vero che ve la ricordate? Okay, non fate caso all'ordine inesistente dei volumi perché non ho badato a sistemare le copertine come avrei dovuto. Però, insomma, ci sono tutte.

Non credo di avervi mai espresso il mio parere in merito e, adesso che ne prendo atto, rimedierò. 

A parte questo, a seguito dell'avvento della Harper Collins Italia — che il Cielo sia benedetto! — una nuova, favolosa notizia giunge alle nostre orecchie: la Noel ritorna con un romanzo che conserva l'affetto per il genere YA ma che si propone di illuminarne un'ulteriore sfaccettatura. 

Va bene, proprio ulteriore no, magari, visto che è stato esplorato e sviscerato più del dovuto, ma comunque lontana dalle tendenze più stereotipate che prevedono barbosi triangoli amorosi conditi di un erotismo a tasso zero e privo di interessi (tradotto in linguaggio mortale = insignificante). 

Unrivaled. La Sfida

Autoconclusivo? No. Quella degli stand-alone è praticamente una razza estinta. Ma a noi ci piace.



Titolo • Unrivaled. La Sfida
Autore • Alyson Noel 
Serie • Beautiful Idols
Editore • HarperCollins 
Data di pubblicazione • 12 Maggio 2016 

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

Alyson Noël, scrittrice ai vertici della classifica del New York Times, è autrice di oltre 23 romanzi, tra cui le serie bestseller Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Unrivaled – La sfida è il primo romanzo della nuova serie Beautiful Idols.

Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York diGossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars. 

“UNRIVALED CREA DIPENDENZA! Una trama incredibile, tra continui colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l’ora che esca il secondo romanzo della serie.” 
- Anna Todd, autrice del bestseller mondiale AFTER

“Vi terrà incollati alle pagine. Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro.” 
- Jamie McGuire, autrice del bestseller Uno splendido disastro

D'accordo, per l'uscita c'è da pazientare ancora un po’, ma nel frattempo la HC ci ha fornito contenuti extra e sfiziose chicche esclusive con cui trastullarci. Potreste iniziare prenotando la vostra copia in questa pagina e poi spuntando il like sulla fanpage italiana dell'autrice in modo da essere sempre aggiornati sulle sue novità. 

Oh, e quasi dimenticavo: sarà un'anteprima mondiale. 

Nessun commento: