Menu Orizzontale

venerdì 6 maggio 2016

✘Freaky Friday #1✘

Good morning booklovers!❤
Anche questa settimana volge al termine. Siamo già a venerdì, possiamo respirare il dolce profumo del week-end nell'aria. Come procedono le vostre letture? Vi siete imbattuti in qualche storia interessante? Non esitate a raccontarmelo, mi raccomando.

Questo post vuole inaugurare una seconda rubrica che posterò ogni venerdì e che si propone di mostrarvi tutto lo stravagante della rete legato al mondo dei libri. Di cose assurdamente magnifiche ne trovo ogni giorno, sapete, e perché tenere le informazioni solo per me? Condivisione, above all. Quindi ✘Freaky Friday✘. L'ispirazione nasce dall'omonimo, strepitoso film con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis (che cosa dite? Ve lo siete perso? Correte subito a guardarlo perché è inammissibile che vi perdiate uno spasso simile).

Carichi per entrare nella tana del Bianconiglio e scoprire la dimensione più nerd della nostra bibliofilia? Io sì, cominciamo!

ღI pop più belli della settimanaღ



ღBaymax (Big Hero)
ღJamie Frazer (Outlander)
ღRegina (Once Upon a Time)
ღLa regina di cuori (Alice in Wonderland)

ϟColouring books da paura!ϟ




ϟTolkien colouring book
ϟThrone of Glass colouring book
ϟDoctor Who colouring book
ϟHarry Potter colouring book

Da sfoggiare con orgoglio
Tema Percy Jackson






La maggior parte di questo merchandising lo pesco da Pinterest e vari profili Instagram, perciò vi suggerisco di tenere d'occhio i due social per scovare nuovi gadget delle vostre serie/dei vostri personaggi preferiti. Io adoro le spillette e il segnalibro manga♥.

Per oggi è tutto, amici booklovers, fatemi sapere quali di questi gadget comprereste senza indugio. 
Alla prossima!





5 commenti:

Aenor Lullaby ha detto...

Oddio, avevo scambiato il pop di Jamie per Tyrion Lannister... non sto bene XD

Debora ha detto...

Perchè il pop dello stregatto? Cioè è fantastico, anche io voglio cercare quello di Edward Cullen *_*

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Il Funko Pop di Jamie Fraser è WOW! LO vogliooo! :)

Unknown ha detto...

Il libro da colorare di "Doctor Who" e di "Harry Potter" 😍 il mio cuoricino nerd sta battendo all'impazzata solo alla loro vista ❤

AnitaBook ha detto...

Ah ah ah ah! Che spasso leggere i vostri commenti. Assomigliano tanto ai miei deliri e mi fanno sentire meno sola. Comunque concordo, il pop di Jamie è super e i libri da colorare altrettanto magnifici. Il mio cuore, però, batte all'impazzata per quello di Harry Potter e quello de Il Trono di Ghiaccio. Awwwww! Amore puro. ❤