Menu Orizzontale

giovedì 5 maggio 2016

ღTBR Pile | May 2016 ღ

Buondì miei amati booklovers! ❤
In questa videopuntata vado a mostrarvi le letture in programma per il mese di maggio (ve l'ho detto che avrei rimediato). Tantissime, troppe, ma spero comunque di rispettare la tabella di marcia (puoi farcela Anita, puoi farcela!)
Non dimenticatevi di lasciare un commento e di "likezzare" se il video è stato di vostro gradimento.  ツ 

Instagram | justme_anita
Facebook | L'Ora del Libro ϟ Anita Book

SUBSCRIPTION BOOK BOXES | Alcuni esempi
Owlcrate
ღ Fairyloot
ღ MyBookBox

2 commenti:

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Buondi Aniiii bellissima puntata! Mi hai riportato alla mente "rebel" che ho in ebook ma che ancora non ho letto .....ma e' in lista assolutamentissimamente perche' ho letto davvero solo commenti positivissimi! Un mega abbraccione ed a prestissimo!

AnitaBook ha detto...

Io sto per cominciarlo Ely! ❤ Ti farò sapere.