Menu Orizzontale

sabato 21 maggio 2016

Il Destino degli Angeli| Nuovo romanzo Anita Book 💢 ANNUNCIO💢

Miei cari ragazzi, buongiorno e buon sabato. ❤
Finalmente posso annunciarvi l'uscita del mio nuovo romanzo. Un eBook, che precederà il debutto di EVERLASTING e che vedrà protagonista una marmaglia di angeli indomiti. L'emozione è grande, anche perché questa storia appartiene alla mia adolescenza, il primo vero romanzo completo che la mia mente abbia partorito, e fa un certo effetto sapere che sarà pubblicato. Vi chiedo di restare connessi sui miei vari social perché d'ora in poi vi sommergerò di maggiori info, contenuti speciali e, naturalmente, un favoloso blog-tour! ⭐ 

Oh, e QUASI DIMENTICAVO! Questa sera non perdete l'appuntamento con il nostro LIVE SHOW. Qui, sul mio canale, in compagnia della mitica Sissy Tube e della frizzantissima Anna di Anneinthebed. Vi aspetto alle 19.30 in punto, per parlare dei nostri amati libri!

6 commenti:

Sara.88 ha detto...

In bocca al lupo Anita :) non vedo l'ora di leggerlo! :*

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo anche io!

AnitaBook ha detto...

Grazie ragazze! Speriamo possa piacervi. :)

Unknown ha detto...

Non ho ancora letto il tuo primo romanzo, ma dopo tutte le recensioni positive che ho trovato, sono curiosissima di leggere qualcosa nato dalla tua penna!

AnitaBook ha detto...

Oh, sarebbe un onore, per me, se lo leggessi! :D

stef ha detto...

Uhhh solo in e-book??? Ma poi lo pubblichi vero????
Invece arriverà il seguito della storia di Suzie??