Menu Orizzontale

venerdì 16 settembre 2016

A caccia di news. Professione Agente 00Books.

Hello, hello miei amati booklovers! Come butta?
Che bello, siamo giunti a un altro splendido fine settimana tutto da vivere. Io quest'oggi sono rimasta a casa per sbrigare alcune faccende ma adesso che ho eseguito tutti i miei compiti posso scrivervi questo post denso di news pazzesche
Vi verranno i capelli dritti, ci scommetto.
 

NEWS NUMBER 1

La Piemme ha divulgato la cover ufficiale di Fangirl, osannato romanzo di Rainbow Rowell (Eleanor & Park, Per l'amore basta un click) in uscita nelle nostre librerie il 13 ottobre
Un grazie gigantesco al blog letterario Bookish Advisor per averla condivisa. 


NEWS NUMBER 2

Arriva per la Newton Compton il nuovo romanzo di Rosamund Hodge (Bellezza Crudele) intitolato Il Sentiero del Bosco Incantato e dedicato alla celebre fiaba di Cappuccetto Rosso. Uscirà il 27 ottobre e sinceramente sono più curiosa di leggere questo che il precedente. 


NEWS NUMBER 3

Sempre per la Newton Compton arriva anche il secondo volume della serie Alienated di Melissa Landers, il cui titolo sarà Un bacio sotto le stelle. Sarà disponibile a partire dal 17 novembre.
Quanti di voi hanno letto il primo di questa saga dagli accenti sci-fi?


NEWS NUMBER 4

Un altro romanzo su cui si vocifera abbastanza è lo YA di Karole Cozzo, Come dire ti amo ad alta voce, pubblicato dalla Sperling & Kupfer. Ammetto di averlo inserito già in WL per la forte empatia creatasi con la trama. A voi intriga?


NEWS NUMBER 5

Il 29 novembre arriva un'edizione super di Vampire Academy, una delle mie serie paranormal preferite firmata Richelle Mead, in occasione del suo decimo anniversario. Non sarà uno spin-off ma avrà più del 50% di contenuti inediti tagliati fuori dalla prima edizione. Se desiderate ordinarne una copia autografata cliccate qui!


NEWS NUMBER 6

È possibile che Harry Potter and the Cursed Child diventi una trilogia e che arrivi addirittura sul grande schermo. E vabbe’, c'era da aspettarselo. 


NEWS NUMBER 7

Ian Harding, noto per aver vestito i panni del fascinoso professor Ezra Fitz nel telefilm di successo Pretty Little Liars, ispirato ai romanzi di Sara Shepard, sarà autore di un libro. Il suo. Si intitolerà Odd Birds e racconterà i retroscena della sua vita a Hollywood. Interessante, non trovate?


NEWS NUMBER 8

Renee Ahdieh, autrice dell'acclamato The Wrath and the Dawn (La moglie del califfo, Newton Compton), torna a lavorare su una nuova duologia ispirata al personaggio eroico di Mulan.


E per oggi la puntata termina qui. Quante di queste news vi hanno incuriosito? 
Alla prossima amici!

1 commento: