Menu Orizzontale

sabato 15 ottobre 2016

TANTI AUGURI L'ORA DEL LIBRO! | 2016 EDITION

La storia è nota, trita e ritrita, ma mi piace raccontarla ogni anno. Era il lontanissimo 15 ottobre 2009 e io attraccavo in rete. Anita Book è nata per gioco ma anche con il serio intento di raggruppare accoliti, riunire lettori e stanare nuovi amici. Le persone che ho incontrato durante questi anni, gli autori che ho moderato, gli editori che hanno creduto in me e mi hanno affidato incarichi e segnalazioni, la gioia dei vostri commenti sinceri, pieni di affetto e famiglia, mi hanno resa diversa, più adulta, migliore. Mi dispiace per le perdite che ho subito, per chi ha preso il largo, per un motivo o per un altro, per gli alti e i bassi, per tutte quelle promesse disattese e le svolte della vita che hanno sparpagliato le carte in tavola. Mi dispiace per gli errori e per i silenzi, spesso difficili da colmare, ma sempre utili a conoscersi ancora e più in profondità. Posso ammettere con orgoglio di essere contenta di ciò che sono riuscita a realizzare, della strada che ho percorso, delle ferite che ho medicato, dei sacrifici, dei dubbi e delle paure, delle vittorie collezionate. È stata proprio una fantastica avventura e la rifarei altre miliardi di volte. Quindi, per celebrare insieme l'occasione, questo pomeriggio, alle 17.30, vi aspetto per una live da strapazzo. Non abbiate mai indugi. Buttatevi nelle cose della vita. Quello che possono riservarvi è un miracolo che non osereste immaginare. 
Vi voglio bene amici miei. GRAZIE.
 

5 commenti:

NotLoved ha detto...

Tanti auguriiiiii! :)

Anna ha detto...

Augurissimissimiii!!!! ♥

Cristina Alessandri ha detto...

Tanti auguriiiiiiii!!!! :-)

Unknown ha detto...

Tanti auguri!!!!!❤️

Unknown ha detto...

Tanti auguri Anita!