Menu Orizzontale

venerdì 1 settembre 2017

USCITE LETTERARIE | SETTEMBRE 2017 📚

Buon pomeriggio amici lettori! 
Molti di voi mi avevano domandato la possibilità di conoscere le prossime uscite letterarie e io non mi sono tirata indietro. Mi sono messa alla ricerca di tutte le news – o almeno di quelle certe e già disponibili in rete – e ho redatto una lista dei titoli che ci faranno compagnia questo autunno/inverno.
Procederemo per gradi, cominciando dalle novità di settembre. Quali sono le vostre preferite?

2 commenti:

Benedetta Leoni ha detto...

ciao, nuova fan (anche nella pagina fb); qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-shadowhunters.html


a presto

AnitaBook ha detto...

Ciao Benedetta! Che bello averti qui. Più che fan, però, ti chiamerei nuova compagna d'avventure. :) Grazie per il link!