Menu Orizzontale

martedì 19 dicembre 2017

11 LIBRI BIZZARRI, MISTERIOSI E INTROVABILI!

Mi sono divertita un mondo a registrare questa puntata e spero che possa dare spunti gustosi anche a voi e che possa suscitarvi un briciolo di curiosità. Parliamo di undici libri bizzarri, misteriosi e introvabili. Non saranno gli unici, certo, e se doveste conoscerne altri scrivetemelo pure in un commento, così da rifornire il reparto e renderlo ancora più ricco. 
Un avvertimento, però: ogni opera citata potrebbe diventare per voi una golosa ossessione. Usate le dovute precauzioni. Detto ciò, non mi resta che augurarvi una buona visione!

1 commento:

Marco Smeraldi ha detto...

ME-RA-VI-GLIA!! *_* Ma mi hai mandato in bancarotta... devo ammettere che non ne conoscevo nessuno e ho comprato "In balìa di una sorte avversa" (questo l'ho preso subito però appena avevi postato l'anteprima su Facebook, mi ero già innamorato da lì!) e poi "S. La nave di Teseo", che, tra l'altro, mi è appena arrivato. Che dire? E' una perla! Che edizione fenomenale <3 Grazie per avermi fatto scoprire libri così inusuali, ma meravigliosi - e grazie per avermi alleggerito il portafoglio ;) ahahah