Menu Orizzontale

giovedì 11 gennaio 2018

MINI BOOOKSHELF TOUR | Libreria dei classici, della poesia e della critica letteraria!

Buon pomeriggio miei adorati lettori, come state? 
Un raffreddore dispettoso ha preso possesso del mio corpo ma, niente paura, ho deciso di infischiarmene e di registrare comunque. È davvero da molto tempo che mi supplicate un aggiornamento del bookshelf tour e allora, visto pure che non avrei potuto parlare a lungo per gli attacchi di tosse improvvisi, ho pensato di cominciare donandovene una prima parte, quella dedicata agli scaffali dei classici, della poesia e della saggistica (critica letteraria e altri argomenti). Spero tanto di esservi lo stesso di buona compagnia. 😊

✴ Per quanto riguarda il progetto Un Nobel per te a cui prenderò parte, ecco il canale della dolcissima Mel, ideatrice dell'iniziativa. 


Nessun commento: