Ti sembra giusto che un individuo faccia del male a un altro individuo solo per il gusto di provare una sensazione di scellerata onnipotenza e predominio?
O, peggio ancora, ti sembra giusto che un individuo si serva della prevaricazione fisica e psicologica per evitare di affrontare gli abissi della propria anima, discendervi e sanarli?
Melania Costantino insieme, e soprattutto grazie, all'opera prodiga, ardente, convinta e fiduciosa di Maria Luisa Iavarone, mi hanno dato l'opportunità di riflettere sulle problematiche sociali che interessano la vita dei giovani e di riconsiderarne alcuni aspetti e alcune dinamiche fondamentali pericolosamente coinvolte nella loro dannazione -- forse persino matrici delle stessa.
Il mio contributo, naturalmente, è modesto e l'argomento non è sviscerato in tutte le sue micro e macro manifestazioni, tuttavia spero ugualmente che possa apparecchiare la tavola per un dialogo etico e costruttivo, e che possa donarvi qualche input.
Noi Youtubers che abbiamo aderito alla “chiamata” di Melania abbiamo scelto di non sponsorizzare i link dei reciproci video dedicati all'iniziativa. Sarà la vostra ricerca a riunirci.
L'unico collegamento informativo che desidero segnalarvi è quello di Melania che in chiusura al video di presentazione del progetto ha allegato quello di Maria Luisa Iavarone.
➡ https://www.youtube.com/watch?v=MUKEo...
✏ Non vedo l'ora di leggervi nei commenti per conoscere il vostro punto di vista.
Nessun commento:
Posta un commento