Menu Orizzontale

giovedì 15 novembre 2018

✨ NOVEMBRE IN FANTASY ► Ep. 5: La mia collezione di High Fantasy

Buon pomeriggio miei cari biblioamici. Dopo aver trascorso una serata turbolenta nel tentativo di sventare un attacco – apparentemente riuscito – di cyber crimine al mio account d'accesso al blog, eccomi di nuovo admin effettiva del nostro salotto letterario. Ah, sapeste che emozione! Che brivido! Posso dire di aver sperimentato anche'io l'ebbrezza di ritrovarmi nel mirino di qualche hacker da strapazzo e, per fortuna, di uscirne illesa.
Voi come state? Come procede la traversata nei reami del fantastico? Quali autori vi stanno tenendo compagnia? 
Nel ricordarvi che questo pomeriggio, alle 18.00, sarà caricata la terza e penultima puntata del progetto Revolutionary Road To Poetry, vi lascio anche alla visione del quinto episodio del nostro Novembre in Fantasy dedicato alla mia collezione di romanzi High Fantasy.

Nessun commento: