Un post assai breve solo per darvi qualche comunicazione.
Buon Natale, anche se trascorso già da due giorni, e felici feste a tutti voi. È quasi certo che le attività qui riprenderanno il loro corso abituale a partire dal primo di gennaio.
Giorni frenetici, impegnati e impegnativi, familiari e anche un tantino calorici. Però è quello che ci aspettiamo, quindi inutile fingere di meravigliarsi né tantomeno di lamentarci. Ci piace. Anzi, non vediamo l'ora di abbuffarci. Basta prendersi in giro. Se siamo stanchi dei grandi disastri globali allora cominciamo a praticare l'onestà da queste piccole cose. Come ha esortato Papa Francesco nell'omelia natalizia — ed è un concetto applicabile indipendentemente dalle religioni di appartenenza — perché ci sia il cambiamento vero bisogna tornare ad amare e coltivare la grandezza della piccolezza.
Non ho da aggiungere altro.
3 commenti:
Anita, degli auguri bellissimi, i tuoi! Grazie mille del pensiero e buone feste! ♥
Ma grazie a te, e auguri dal profondo del mio cuore! ♥
Solo poche settimane dopo, nello stesso mese orologi replica contrassegno di ottobre, è caduto un altro incredibile record di resistenza di lunga data - forse orologi replica siti affidabili meno conosciuto, ma un mammut nella comunità alpinistica globale e non meno di un risultato notevole. Questo sarebbe stato spezzato da Omega replica Nirmal "Nims" Purja, un alpinista nepalese che aveva scalato tutte e 14 le montagne della "zona della morte" del mondo sopra gli 8.000 metri Panerai replica (26.246 piedi) in poco più di sei mesi, infrangendo il precedente record di otto anni. Al Breitling replica suo polso per ognuna di quelle quattordici vette, una variante quadrante bianca dell'orologio da immersione Supermontine Bremont Tag Heuer replica S300, ma ci entreremo tra un momento.
Posta un commento