Menu Orizzontale

mercoledì 28 ottobre 2009

Speciale New Moon


Cari amici, lo posto con largo anticipo ma ... come si dice? Meglio prima che dopo (ahahah ... l'ho inventato io questo motto)! Il 16 Novembre, a due giorni di distanza dalla prima de "The Twilight Saga: New Moon" dedico una puntata speciale al secondo capitolo della fortunata (e forse un pò troppo commercializzata) serie, venuta fuori dalla fervida fantasia della scrittrice mormona Stephenie Meyer. Siete tutti invitati, anche chi non ama il genere o chi è stufo di sentirne parlare, perchè a L'ora del Libro c'è posto per tutti!

Anita Book

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mille per avermi aggiunta ai tuoi blog!! mi fa davvero piacere (:!
cmq visto che qui si parla di libri magari ti interesserà aggiungere (e spero seguire) l' altro mio blog: PopCorn & Macchine da Scrivere, dove recensisco film e libri. spero che ci farai aleno un salto, mi farebbe molto piacere!!
ti allego il link: http://guidagalatticaperautostoppisti.blogspot.com/

AnitaBook ha detto...

@Smilla: e di che? ^^
Grazie per l'invito, andrò sicuramente a dare un'occhiata!