Menu Orizzontale

lunedì 16 novembre 2009

Speciale New Moon - Prima Parte



Salve, amici! Abbiamo un nuovo visitatore: Fabio!!!! Benvenuto!!!!^^
Come promessovi eccovi lo "Speciale New Moon", a due giorni di distanza dalla proiezione dell'attesissimo film nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Non scrivo nulla perchè ci pensa il video a soddisfare la vostra curiosità; vi dico solo che, per ragioni di lunghezza (sono venute fuori cinque parti), posto ogni parte separatamente, aggiornando la pagina. Questa è la prima.
**Ovviamente, per chi non avesse letto il libro o non volesse sapere nulla della storia, è consigliato non guardare il video (hihihi).**

Anita

5 commenti:

Apetta ha detto...

Io non credo che andrò avedere il film, un po' perchè è il libro che mi è piaciuto meno della serie, un po' perchè il primo film mi ha lasciato molto delusa... O mi ci trascinerà il mio ragazzo (se non era strano non poteva piacermi.. gli è piaciuto tanto il primo film e non vedeva l'ora che uscisse il seguito....) o lo noleggerò quando uscirà il dvd...

P.S. posso chiederti che programma usi per editare i video? ciaoooo

AnitaBook ha detto...

@Apetta: non vai a vederlo????? Ti assicuro che questo regista si è comportato meglio rispetto alla Hardwike, sia dal punto di vista tecnico che "tramatico". Ha rispettato gli sviluppi del libro (ad eccezione della lotta nel palazzo dei Volturi, che la Meyer non aveva previsto) e ha utilizzato effetti speciali più accurati. A me New Moon è piaciuto molto, anche se i miei preferiti sono Eclipse e Breaking Dawn; ma sento dire da molte lettrici e lettori il tuo stesso parere. Dimmi: cos'è che non ti è piaciuto del secondo libro?

Apetta ha detto...

Non so, è una questione di sensazioni.. Forse è il più "statico" della serie e mi ha entusiasmata di meno...
Richiedo, mi sa che non hai visto la domanda sopra xD che programma usi per editare i video?

AnitaBook ha detto...

@Apetta: si, scusami ... XD
Uso SonyVegas 8 Pro. e lo trovo ottimo. Certo, non sono bravissima, però a livello qualitativo è quello che consiglio. :)

Apetta ha detto...

Grazie! ^_^