Menu Orizzontale

giovedì 25 febbraio 2010

Nicholas Sparks - I passi dell'amore



Amici, la videorecensione del giorno è dedicata ad un autore di storie romance assai noto e apprezzato: Nicholas Sparks. Ed in particolare, è dedicata ad uno dei suoi romanzi più letti e amati: I passi dell'amore. Io comprai questo libro senza sapere nulla della trama e me ne innamorai all'istante. Lo finii in un paio di ore, troppo presa dalle vicende narrate, con il cuore che mi batteva a mille e le lacrime che - già a metà romanzo - scendevano copiose dagli occhi. Una storia che mi è rimasta viva ed indelebile nella mente e che quindi suggerisco caldamente anche a voi. Alla prossima!

Anita

5 commenti:

Apetta ha detto...

Oddio, c'ho messo un po' per trovare lo spazio dei commenti, però bella grafica!! E bella la mamma!! xD

Secondo me questo è il più bello di Sparks, almeno tra quelli che ho letto (Le parole che non ti ho detto, Come un uragano e Le pagine della nostra vita -> in ordine di gradimento dopo I passi dell'amore)
Sai che giusto oggi sono andata in libreria a cercare un suo libro? Avevo voglia del suo stile, ma non ne ho trovato neanche uno che mi ispirasse! Anzi uno sì (credo fosse Il posto che cercavo) ma era tutto sciupato e l'ho lasciato lì =(

(per i commenti dovrei aver risolto visualizzando solo il riquadro e non tutta la pagina, ma non so se altri hanno lo stesso problema e riescono a fare quello che ho fatto io.. ç__ç )

AnitaBook ha detto...

@Apetta: "Le pagine della nostra vita" mi ha fatto piangere dalla prima all'ultima pagina. Una storia potente e suggestiva, soprattutto nel suo atto finale. =')
Che problemi ci sono con i commenti???? °O°

Apetta ha detto...

Esattamente come la chat è tagliata di lato, nel momento in cui mi chiede il codice di conferma per inserire il commento il "box" è tagliato e non viene visualizzata la stringa in cui trascrivere il codice!

AnitaBook ha detto...

E come posso fare per risolvere questo problema???? Oh, che guaio... =(

Apetta ha detto...

Non so proprio.. Probabilmente è legato al cambio di grafica visto che prima non avevo problemi, o magari è solo un bug di firefox >__< boh!!