Menu Orizzontale

martedì 8 giugno 2010

L'ora del Libro: Speciale Vampiri (Prima Parte)

Untitled from Anita Book on Vimeo.



Untitled from Anita Book on Vimeo.



Untitled from Anita Book on Vimeo.



Untitled from Anita Book on Vimeo.



Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, sono costretta a dividere il tutto e pubblicarlo in due parti (vale a dire: non ho risolto moltissimo), ma almeno il video scorre fluidamente senza problemi. Ecco a voi lo Speciale Vampiri, con l'intervista all'autrice Alessia Rocchi (che si trova nella seconda parte, che posterò domani. Causa sonno)! Buona visione.


Anita

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Molto bella e suggestiva questa prima parte, non vedo l'ora di gustarmi la seconda!
Devo farti i miei complimenti: bellissimo footage del video! Come sempre tu sei stata bravissima :)
Ma, sai cosa sarebbe carino da aggiungere secondo me? Magari in forma semplicemente scritta, così non devi lavorare ulteriormente! Comunque, una classifica dei libri sui vampiri che preferisci. Almeno...secondo me è una curiosità che molti hanno :) dopotutto ti seguiamo e leggiamo molti dei libri che tu consigli... io mi fido ciecamente del tuo parere, anche perchè abbiamo gusti simli!
Bhè, comunque era solo una proposta xD hai poco tempo e lo capisco!
Un baciotto, a domani!

Lauretta

AnitaBook ha detto...

@Lauretta: ciao! :D La tua proposta si attuerà proprio nella seconda parte di questo speciale, dove introduco il discorso del vampiro nella letteratura e faccio una piccola classica dei miei libri preferiti sul tema. I vostri suggerimenti sono sempre fonte di grande ispirazione, per me, quindi non esitate mai a comunicarmeli. Grazie per tutte le belle parole che spendi per il mio blog, te ne sono grata.
Un sorriso :)

Camilla P. ha detto...

Interessante questa prima parte, davvero interessante! :D Ho scoperto tante cose che non avrei sospettato :)

Delia ha detto...

Ciao!!Ormai che dire..non smetti mai di sorprenderci,sei una persona davvero entusiasmante!!Ecco perchè non mi stancherò mai di seguire questo blog =D
Per quanto riguarda lo speciale,be'..io amo i vampiri!!Quindi è scontato che mi sia piaciuto!! Davvero interessante.Spero che ne farai altri dedicati ad altri personaggi leggendari..=)

*Rigel ha detto...

Anita, io non commento spesso, ma ti seguo sempre.. ti devo fare i miei più sinceri complimenti, perchè hai una qualità che ti porterà molto fortuna: oltre a saper parlare molto bene, sei anche MOLTO convincente e, come dice Delia, davvero entusiasmante! Quando guardo i tuoi video mi viene voglia di prendere un libro (qualsiasi libro!) in mano e incominciare a leggere con l'entusiasmo che tu metti nelle tue video-recensioni.. per questo ti ringrazio e ti faccio ancora davvero tantissimi complimenti!

AnitaBook ha detto...

Ringrazio tutti/e quanti/e per i complimenti e le meravigliose parole spese per me e per quello che faccio. Ricordatevi che siete sempre voi a ricaricarmi e a riempire di bellezza questo salotto virtuale! Sono io che vi ringrazio, dunque. A breve posterò l'ultima parte (urrà), quella con l'intervista. :)