Menu Orizzontale

giovedì 19 agosto 2010

Alessia Rocchi - Anghelos: Il Libro Oscuro di Dracula

Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, oggi una videorecensione molto particolare. Accanto a me (mamma mia che emozione!) una autrice degna di nota e di merito, madre della nota saga del Conte Nikefòros Anghelos, affascinantissimo vampiro. Sto parlando di Alessia Rocchi, qui in Puglia per la presentazione del secondo capitolo della saga: Anghelos - Il Libro Oscuro di Dracula (Castelvecchi, 2010). Inutile essere ripetitiva, gustatevi il video che è meglio. Vi lascio solo tutti gli indirizzi relativi alla Saga, all'autrice e alla mia precedente videorecensione sul primo volume. Buona visione e alla prossima!


Indirizzi:

Pagina fan di Anghelos, Facebook

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Anghelos-La-saga-del-vampiro/117937904904329?ref=ts

Blog ufficiale dell'autrice

http://alessiarocchi.wordpress.com/

Profilo Facebook di Alessia Rocchi

http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000921411460&ref=ts

Link videorecensione Anghelos (Rizzoli, 2006)

http://loradellibro.blogspot.com/search/label/Alessia%20Rocchi%20-%20Anghelos



6 commenti:

Unknown ha detto...

Alessia è veramente materna,molto dolce e simpatica. Questo traspare dal video. Anghelos...lo inserirò nella mia wish list e al più presto mi dedicherò alla sua lettura. Non mancherò di far sapere la mia in merito :)
Un morso vampiresco anche a te!
Ciao Alessia,ciao Any,in bocca al lupo per sabato!

AnitaBook ha detto...

Giuliana!!!!! Grazie mille, come sempre. Ogni volta aspetto con ansia il tuo commento, perché so che arriva. Che ci sei. Alessia sarà felicissima, ne sono sicura. Un bacione grandissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao Anita, ti faccio una domanda che non c'entra nulla con il video: per il concorso"Picta" si possono scrivere storie anche su artisti preferiti? Rispondimi per favore, grazie in anticipo. :)

Anonimo ha detto...

Scusa sono sempre io, ho letto il regolamento, non c'è piu' bisogno che mi rispondi, infatti sarebbe stata la cosa piu' logica da fare, vabbè, scusa ancora e grazie lo stesso! :D

AnitaBook ha detto...

Anonimo, sono tornata adesso e ho letto i tuoi commenti. Parteciperai al "Picta"? :D

Nasreen ha detto...

Ciao Anitaaaa, Alessiaaaa... Sono le tre. Poi alla fine non ho avuto voce in capitolo. Son dovuta uscire per forza... XD Va bè. Sono qua e sì, Anghelos è già da tempo nel mio quadernino xD Sarà mio in autunno, sicuramente V___V Bellissima intervista... *_* Bravissime tutte e due. Okay, la smetto. E' troppo tardi per poter connettere... XD

Notte ^^