Menu Orizzontale

martedì 24 agosto 2010

E' tempo di... covers!


Amici, torno con un post serale dove vi mostro alcune copertine - rigorosamente di romanzi esteri - che ho scovato in rete e che mi sono piaciute tantissimo. E' vero che l'estetica non è tutto, però se l'immagine calamita... è un buon inizio. Seguitemi, è tempo di covers!




Molti di questi romanzi finiranno nella rubrica Avvistamenti. Voglio parlarvene meglio. Per adesso, però, godetevi questo spettacolo di copertine. Alla prossima!

Anita

7 commenti:

Moni ha detto...

Mi sono innamorata della copertina di FALLING UNDER, di SIREN e di WISH...stupende!! Usciranno anche in Italia questi 3 libri??

Camilla P. ha detto...

Trovo che la copertina più accattivante sia quella di "Matched" :) E' sicuramente molto particolare, e mi spingerebbe (dal vivo) a leggerne subito la quarta di copertina!

Camilla. ♥ ha detto...

Sono stupende tutte **
Queste sono copertine, altro che le nostre!

Vicky ha detto...

A me piacciono molto Siren,Firelight e Nightshade (e' la mia preferita questa)... anche le altre sono molto interessanti...

Vicky ha detto...

hehehe (di nuovo io) ho appena scoperto che Matched esce (in america ovviamente) il giorno del mio compleanno XDXD

Nasreen ha detto...

Sono bellissime! Non vedo l'ora che tu faccia la rubrica... ci scovo sempre delle belle chicche *_*

AnitaBook ha detto...

Visto, ragazze? Sono davvero molto belle. Ma aspettate di saperne qualcosa di più, inserirò questi romanzi nella prossima puntata di Avvistamenti. ^^