Menu Orizzontale

martedì 9 novembre 2010

Evento TORMENT Online



Per ingradire l'immagine, cliccateci


Stiamo contando i giorni ma, oramai, siamo prossimi all'uscita di questo attesissimo romanzo. Torment, di Lauren Kate, secondo volume di una saga "angelica" che ha fatto impazzire i lettori di tutto il mondo e che è arrivata anche in Italia grazie alla lungimiranza della casa editrice Rizzoli. Youtube invaso da booktrailer, blogs e forum che dedicano intere rubriche all'autrice e ai protagonisti della storia, pagine Facebook che nascono per celebrare il "personaggio preferito", giochi di ruolo, gadget meravigliosi e tanto altro ancora. Perché la febbre continua a salire, a livelli vertiginosi, e rischiamo un collasso generale. Devo ammettere che ci sono dentro anche io. Ho gustato Fallen, primo capitolo della serie, con passione e delizia, accorgendomi delle potenzialità evidenti e di quelle nascoste, innamorandomi della bella ma schiva Lucinda e del suo misterioso protettore Daniel, ombroso e seducente. Ed è con immenso piacere, perciò, che ho accettato l'invito della Rizzoli di diffondere la notizia di questo EVENTO ONLINE, organizzato dalla casa editrice stessa, per creare maggiore suspance e regalare ai lettori brividi e sorprese. Basterà seguire la piuma, che vi guiderà nei meandri della rete e vi farà approdare sui siti che accoglieranno i vari frammenti del primo capitolo di Torment, che potrete leggere in esclusiva. Ovviamente, sarà possibile ricollegare le singole parti soltanto nella tappa finale di questo percorso labirintico. Si inizierà l'11 Novembre, con la prima parte di testo, disponibile sulla Pagina Facebook del romanzo (clicca qui). Poi si proseguirà con altri appuntamenti, segnalati sui siti che collaborano per questa iniziativa. Posso anticiparvi, ma custodite il segreto, che la piuma si poserà anche qui, ma non posso rilasciare informazioni più approfondite di queste. Controllate questa pagina costantemente (cliccando sul banner nella colonna a destra del blog) perché sarà in continuo aggiornamento...



Titolo: Torment
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 440


Trama:

Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?



UPDATE: ecco il frammento che è andato a posarsi su L'Ora del Libro...













Per ingrandire le immagini, cliccateci



La prossima piuma d'angelo verrà pos(t)ata su:


http://libriblog.com/novita/torment-primo-capitolo-in-anteprima




UPDATE: niente più attesa, amici. TORMENT è ufficialmente reperibile in tutte le librerie!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che esca!! Ma il libro sarà nelle librerie il giorno???

AnitaBook ha detto...

17 Novembre... ;)

Anonimo ha detto...

Ciao! L'ho cominciato a leggere è stupendo!(bhè che vi aspettavate! Torment è assolutamente stupendo!)!
Oh! Ma Miles mi sta già sulle p**** ovviamente rovinerà tutto... Sarà il poverino di turno che ovviamente Luce lo prenderà come si può dice sotto la sua ala..
Vabbè cominque è assolutamente perfetto! W Cam forEEver!

Anonimo ha detto...

Sorry "[..] Luce lo prenderà come ci può DIRE [..]" ops mi converebbe rileggere.. Notte
Babyna98