Menu Orizzontale

venerdì 26 novembre 2010

Sondaggio + News


Prima notizia: il sondaggio si è concluso. Vedo che la maggioranza dei votanti ha optato per la prima risposta: sì, trovo che in un romanzo si possa parlare di tutto. Molto bene, adesso vi invito a parlarne. Come? Allora, date le motivazioni alla vostra risposta scrivendomi all'indirizzo anitabook@virgilio.it e io poi raccoglierò tutti i vostri commenti e li pubblicherò in un altro post. Tenete conto anche di un quesito più specifico: quanto si può osare nei romanzi YA?



Seconda notizia:
nasce un nuovo fansite, tutto dedicato a Lisa Jane Smith e alla sua nuova (ancora?) saga I Diari di Stefan, sempre ispirata alle avventure de I Diari del Vampiro. Cambiamento di punto di vista: la narrazione procede secondo il pensiero di Stefan. Nel blog potrete trovare utili informazioni, traduzioni, discussioni e tanto materiale speciale. Vi invito a dare una sbirciatina! Ecco l'indirizzo: http://www.idiaridistefan.com




Terza notizia: vi saluto mostrandovi lo splendido
booktrailer realizzato dalla Rizzoli in occasione dell'uscita dell'ultima fatica di Cecelia Ahern, Il Libro del Domani (che vi ho presentato qui). Delizioso!



Nessun commento: