Menu Orizzontale

sabato 26 marzo 2011

Robert McCammon - Mary Terror

7 commenti:

Lord-Vale- ha detto...

Brividi.

Girasonia76 ha detto...

Credo che questa presentazione che hai fatto racchiude in sé tutta te stessa: la tua passione, la tua voglia di comunicarla, il tuo saperla comunicare. Non ho assistito a una recensione, ma al tuo modo di aver vissuto il libro, al punto che mi sembra di averne fatto parte anch'io. Credo che, oltre a quello di scrittrice, questo tuo modo di essere e di coinvolgere sia uno stupendo dono.
non smettere mai di regalarcelo!!!
Un bacione!

;Cate ha detto...

Dico solo una cosa... STUPENDO!
Un video bellissimo, una canzone da brividi e un libro da aggiungere in WL.
Bravissima, come sempre.

Wastername ha detto...

E' una delle video-recensioni più belle degli ultimi tempi. Sono contenta che tu abbia ritrovato l'entusiasmo di montare video di tale pregio. Mi mancavano molto!
Grazie Anita.
W.

Anonimo ha detto...

Non ho parole solo grazie per questo tuo video...

Simona:)

Camilla P. ha detto...

Devo ammetterlo, Anita, mi hai messo addosso la voglia di leggerlo.
Amo i protagonisti di quell'epoca - Lennon, Morrison, per esempio - ma mi rendo conto di conoscerla poco.
Questa potrebbe essere l'occasione per approfondire un po'.

AnitaBook ha detto...

Contentissima che vi sia arrivata la curiosità o/e il desiderio di leggere il romanzo che, credetemi, è un capolavoro...