Menu Orizzontale

venerdì 22 aprile 2011

Domani poi, oggi solo una canzone


Vi starete domandando che fine abbia fatto. Avrete immaginato di tutto, in due giorni di assenza può accadere qualsiasi cosa: la vostra Anita Book rapita da un alieno idrocefalo con la lingua biforcuta; sequestrata dal brigante del villaggio e rinchiusa in una torre a pettinare orsacchiotti di peluche; scivolata in un budino al lampone di dimensioni spropositate; catapultata nel Giurassico e intenta a sfidare, in una memorabile partita a scacchi, uno stegosauro acculturato. Sì, be', la fantasia porta lontano ed è un gioco divertente. Potrebbe anche, come per magia, diventare realtà e allora sarebbe un vero spasso! 

Tuttavia, non è il mio caso. La vostra Anita Book è semplicemente presa da queste giornate di veglia pasquale. Continuo a leggere e ad aggiornarmi -- infatti devo mostrarvi alcune cose -- però, allo stesso tempo, vivo intensamente, dentro e fuori di me, i vari momenti preliminari al grande giorno d'esultanza, la Pasqua appunto. Sapete della mia fede e, probabilmente, è giusto che ciascuno affronti questo periodo particolare dell'anno con le proprie intenzioni -- spirituali o, più semplicemente, di vita -- e il proprio cuore. 

Domani giungiamo al penultimo giorno, preparatorio alla domenica di festa. Domani troverete una recensione -- un'anteprima sulla quale esprimerò pareri che, chissà, potrebbero sorprendervi -- e una prossima uscita, di un'autrice, oltretutto, che abbiamo anche avuto il piacere di ospitare qui. Domani. 

Oggi, invece, vi lascio solo questo breve post e una canzone.
Un brano dolce, che possa comunicarmi a voi e danzare leggerissimo sui vostri cuori.

Nessun commento: