Menu Orizzontale

domenica 5 giugno 2011

Ultime letture!

14 commenti:

Iri ha detto...

Ah, è carino Giorni di zucchero, fragole e neve xD ho fatto anche un paio di booktrailer sul libro!
Un po' meno riuscito del pane alla lavanda, però a mio avviso,

AnitaBook ha detto...

Ciao Iri, tu dici? Io trovo le sue storie fatte di semplice quotidianità e mi piacciono per questo motivo. Naturalmente non si deve pretendere nulla di più. Booktrailer?! Wow, dove si trovano?

Gera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gera ha detto...

Tra il minuto 16:50 e 17 e qualcosa...ho visto una nuova Anita,c'era come una luce nelle tue parole e negli sguardi a mezz'aria...non so spiegartelo bene...ma ho sentito dei brividi,in quella manciata di secondi.
Lo so, non sono da Dave questi discorsi così profondi e seri,infatti non sono riuscito ad esprimermi come avrei voluto, quindi è meglio che mi fermi in tempo,prima di dire delle smielatagini da provocare la carie.
Ciao fanciulliii

Iri ha detto...

I miei booktrailer li trovi qui:
http://www.youtube.com/user/iricov#g/u
c'è la versione inglese e italiana, perchè pure io recentemente tra mille difficoltà mi sono messo a leggere in inglese.
È difficile, ma molto gratificante.

Anonimo ha detto...

In che senso le vicende di Emma e Dex rappresentano in parte la tua storia? Non ho letto One Day, ma da quel che ho capito abbraccia uno span di tempo molto ampio, circa 20 anni... per cui... non è forse, piuttosto, la storia che vorresti vivere?
Perdonami, è solo una curiosità!
Se non vuoi rispondermi fa nulla :P
Ciao, Desdemona

Anonimo ha detto...

Ben tornata, Anita!

Che bel video, pieno di libri interessanti e letture evocative.

Mi incuriosisce tantissimo il tuo In My Mailbox. E così adesso ti sei riproposta di leggere regolarmente anche in lingua inglese? Ho proprio voglia di vedere il haul che hai fatto su Amazon, non dimenticando tutto quello che hai comprato altrove o ti è arrivato.

Buone letture,
Ludo.

Anonimo ha detto...

Mi ero ripromessa di non guardare le tue video recensioni prima di aver terminato la pila di libri che ho sul comodino, ma non ho resistito. Così adesso mi ritrovo con una voglia irresistibile di leggere i libri di cui hai parlato e una lista sempre più lunga di libri in attesa di essere letti.
Bentornata :D

Unknown ha detto...

si ha ragione cappelaio matto!!! mi hai fatto venire la pelle d'oca ANITA!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anita libri mooolto interessanti. Il linguaggio segreto dei fiori lo stò leggendo in questi giorni ed è difficile staccarmene quando lo prendo in mano :p
Comunque sono strafelice che sei ritornata :)

Simona:)

AnitaBook ha detto...

In ordine:

@DaveCappellaioMatto dico che è sempre troppo buono e il suo animo da nobile cavaliere gli renderà onore. Grazie!!!

@Iri dico che andrò a vedere i suoi lavori quanto prima. Thanks!

@Desdemona riservo un messaggio leggermente più lungo. Cercherò di spiegarmi meglio, ma ti avverto da subito che potrei anche riuscire a ingarbugliare ancora di più le cose. La storia di Emma e Dexter è come i miei giorni, il mio ideale di vita, la mia passione travolgente che non si esaurisce mai. Una parte di quello che accade a loro è già accaduto a me, Emma aderisce perfettamente alla mia sagoma -- tranne forse per alcuni piccoli dettagli, e quello che non è ancora successo spero possa essere eterno proprio come è il loro amore, il loro desiderarsi, il loro nutrirsi. Si tratta di un libro che sento mio nel profondo ed è proprio per questo che, forse, non sarò mai capace di chiarire il perché o il come o il quando o il chi o il dove... a chi vorrà sapere. Capisci cosa voglio dire?

@Ludo dico che aspettavo con ansia un suo commento! Sei una presenza fondamentale nel blog, con la tua arguzia da lettrice onnivera e attenta a vivisezionare romanzi senza far loro alcun male. Che bello risentirti!

@Alba dico che sono felicissima di averti fatto venire voglia di leggere i romanzi che presento. E anche se non dovessero essere necessariamente i miei, sarei felice allo stesso modo per averti fatto venire voglia di leggere in modo sfrenato! Un bacio.

@Debby dico che è la solita esagerata! Scherzo. Colgo tutta la tua sincerità ed è me che lascia senza fiato. Grazie!

@Simo dico che senza di te questo blog non avrebbe la sua "storia", le sue "radici". Sei stata una delle prime assidue frequentatrici e rimani ancora fedelissima. Grazie, grazie, grazie. Naturalmente, spero che tu sia la Simona che intendo io. Hihihihi.

Andrea Storti ha detto...

Ma... mi chiedo... come faccio a scrivere una recensione io, dopo aver sentito queste tue parole così... cariche?
Sei unica Anita! ;)

Glo ha detto...

Anita questa videorecensione mi è piaciuta davvero moltissimo; adoro la passione e la carica con cui parli di alcuni libri.Infatti adesso avrei voglia di leggere tutti quelli di cui hai parlato! Il tuo blog continua a piacermi sempre di più.Comunque sto iniziando anche io a leggere qualcosa in lingua e mi sembra davvero una buona iniziativa. Ti mando un grande saluto Ani. Da una fedele fan del tuo blog! ;)

Anonimo ha detto...

Si Anita cara sono propio io :) e continuerò a seguirti sempre :*

Simona:)