Menu Orizzontale

lunedì 24 dicembre 2012

MissCopertina 2012 — Le finaliste


Pensavate che me ne fossi dimenticata, dite la verità. Invece eccomi qui, lieta di presentarvi le copertine finaliste del nostro sondaggio di fine anno per eleggere la più bella, suggestiva, curata, incisiva e comunicativa. Ne ho aggiunte anche un bel paio delle mie preferite; certo avrei voluto far posto a tutte quante ma la lista sarebbe stata infinita e la selezione ancora più ardua (se non impossibile). Ora tocca a voi votare quella che a vostro giudizio meriterebbe il primo posto, ma dovrete anche motivare la vostra decisione e spiegare cosa vi ha conquistato. A fine mese tireremo le somme e decreteremo la vincitrice. Coraggio, perciò, fatevi sotto!














































7 commenti:

Acton Grey ha detto...

Bellissime :D

radiolinablu ha detto...

Voto la copertina di "Cinder" perchè è originale, intrigante, adattissima alla storia e perchè se non l'avessi vista non avrei mai letto quello che si è rivelato uno dei migliori libri del 2012!

Rosita Alfieri ha detto...

Anch'io voto per Cinder. è difficile trovare una cover tanto adatta alla storia che raccontata nel libro. La scarpetta rossa salta subito all'occhio e i macchinari che si intravedono sotto la calza fanno rimanere spiazzati chi li vede e non conosce la trama del libro. Ammetto che anch'io ho deciso di leggere Cinder proprio grazie alla cover!

Chiarar Kygo ha detto...

Scelta difficile tra le tre copertine di cui ho letto il libro: Cinder,City of lost soul e Tempest. Tutte rendono il libro alla perfezione!
Ma voto Cinder perchè è quella che ha un tocco di originalità rispetto alle altre. Cassandra Clare per le sue copertine usa sempre i suoi personaggi, quindi mi aspettavo qualcosa così. Tempest è bella,ma mi mette un po' di tristezza, così cupa.
Cinder è semplice, una scarpetta rossa calzata non da una principessa, ma da qualcosa di diverso.
CINDER!

Ossimoro ha detto...

A death in the small hour, è molto suggestiva e un po' diversa dal solito.

(la peggiore e Underneath, che sembra una foto di Belen Rodriguez che scende la scalinata di Sanremo con la farfalla a vista! :-D)

Francesca ha detto...

La scelta è difficilissima, in quanto le copertine sono quasi tutte bellissime, ma la mia passione per i paesini francesi mi porta a dire Il Giardino delle Pesche e delle Rose di Joanne Harris.

Anonimo ha detto...

I'm not sure where you're getting your information, but great topic.
I needѕ tо sρend ѕome tіme leагning much mοre or understаnԁing more.
Thanks for magnificent info I was loоking for thіs info for
my mission.

Have а look at my homepage - houston garden centers phone number
Also see my website: garden center