Menu Orizzontale

sabato 7 dicembre 2013

DEAR SANTA (#2). I classici come non li avete mai letti.


Bentornati, miei amati lettori, come state? 
Anche questa settimana volge al termine e non poteva mancare una nuova puntata di Dear Santa, la nostra rubrica dedicata ai consigli per gli acquisti natalizi. Oggi vi parlerò dei classici più letti e amati della letteratura passata e contemporanea in edizioni tutte colorate e originali, per riscoprirne l'inestimabile valore e le intramontabili suggestioni di cui sono custodi. La selezione è stata pensata ancora una volta per i lettori più giovani, perché possano conoscere e appassionarsi anche a quelle storie che per prime hanno fatto brillare la narrativa per ragazzi. Pronti?

I classici secondo Geronimo Stilton.





Per maggiori informazioni, clicca qui:
http://www.edizpiemme.it/catalogo/bambini/serie/geronimo_stilton/grandi_classici

I classici secondo DeAgostini:



I classici secondo Giunti:






Per maggiori informazioni:
http://www.giunti.it/editori/giunti-junior/classici-tascabili/

I classici secondo Rizzoli:





I classici secondo Mondadori Chrysalide:

 


Ne comprerete/regalerete qualcuno per il vostro Natale?
Anche per oggi è tutto, amici miei, alla prossima puntata!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho già fatto i miei acquisti librosi per natale ma conoscendomi... non si sa mai che ci esce qualche altro acquisto. Tutte versioni che ho visto in libreria ma credo manchi un'altra serie, fra cui ho visto piccolo donne e cuore, in formato pocket ma sempre in copertina rigida. Non ricordo l'editore... forse mondadori?

cooksappe ha detto...

me lo segno