Menu Orizzontale

sabato 25 ottobre 2014

[ULTIME LETTURE *Narrativa Contemporanea*] Settembre/Ottobre 2014

Non ho resistito al desiderio di registrare un nuovo video per il canale e sebbene la gamba dolente eccomi qua. Un video che vi terrà compagnia a lungo, suddiviso in più parti per evitare di appesantirne il caricamento sul Tubo, dove vi recensirò le mie ultime letture (otto in tutto, che vergogna!). Ma nel mese di novembre mi rifarò, potete scommetterci. Inoltre, vorrei caricare un video delle mie letture attuali allegato alla TBR Pile del mese prossimo; e un altro video per mostrarvi gli acquisti e i doni libreschi (pochi, ma qualcuno c'è stato) che ho collezionato in queste settimane. Cosa ne pensate?





2 commenti:

Unknown ha detto...

siiii sono contentissima del tuo ritorno!! ma cosa ti è successo alla gamba??

AnitaBook ha detto...

Alessia cara, ma lo sai che quando ho guardato la foto del tuo avatar ho sgranato gli occhi e mi son detta: “Dio mio, la copia esatta della bellissima Shailene Woodley, l'attrice di Divergent e Colpa delle Stelle!”. Tu, naturalmente, sei molto più bella, sia chiaro. :)
Purtroppo mi sono ustionata. Una brutta ustione che mi ha tenuto ferma per parecchio tempo. Ma oggi mi sento molto meglio e questo mi rasserena.