Menu Orizzontale

mercoledì 13 agosto 2014

SPECIALE: L'Ora del Libro sul set di "Eccomi". Le Interviste (Parte Prima)

E buongiorno a tutti voi, miei cari booklovers! 
Questa mattina non solo la vostra Anita Book si sente di buon umore ma è anche pronta a deliziarvi con una puntata tutta speciale. Primo di una serie di appuntamenti che vi terranno compagnia fino a metà settembre - ma don't worry, troverete il calendario con le date definitive qui di seguito - sono lieta e onorata di presentarvi la videointervista registrata sul set di ECCOMI, cortometraggio di Simone Riccioni ispirato all'omonimo romanzo dal lui stesso scritto e in uscita a breve. Di questa esperienza vi ho parlato anche qui, nell'articolo di anteprima, ma ora è tempo di conoscere nel dettaglio il fantastico universo di questo progetto ambizioso e assolutamente fuori dagli schemi, in cui cinema e letteratura si incontrano formando un sodalizio d'arte allo stato puro, in tutte le sue mille e mirabili coniugazioni. Oggi avrete il piacere di conoscere Simone Riccioni, attore giovanissimo protagonista di numerose e notevoli produzioni, e Erica Del Bianco, anch'ella attrice dalla voce d'usignolo, un cuore amorevole e modi affabili come non se ne vedono più. Due ragazzi a cui auguriamo ogni possibile bene e con i quali spero di collaborare ancora. 

mercoledì 6 agosto 2014

Vi racconto un viaggio. Anita Book incontra Simone Riccioni sul set di "Eccomi", corto ispirato al suo omonimo romanzo. L'ANTEPRIMA.


Viaggiare non è mai a senso unico. Al contrario, prevede una scoperta, la nascita di un nuovo interesse, un coinvolgimento emotivo radicale e radicato, l'inizio di qualcosa. 
Talvolta di un nuovo vivere.

venerdì 1 agosto 2014

Treno in partenza per Macerata. Anita Book incontra l'attore Simone Riccioni, in occasione dell'uscita di "Nato nel Buio", cortometraggio auto-prodotto tratto dal suo nuovo romanzo.


Respira, respira, respira. Hello, miei amati booklovers!
Erano mesi che non accadeva qualcosa del genere. Anita Book è in partenza, insieme al suo Principe Fabio, alla volta di Macerata. Il motivo è un invito speciale, recapitatomi via mail qualche giorno fa e subito accettato. Sono stata contattata a nome del ben noto attore Simone Riccioni...