Menu Orizzontale

martedì 3 maggio 2016

❤ Recensione: "Io prima di te" di Jojo Moyes ❤

Buondì amici booklovers e buon martedì. 
Oggi, come molti di voi sapranno, esce DOPO DI TE, atteso sequel dello straordinario romanzo IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes. Per onorare l'evento – benché non sappia ancora se acquistare o meno il libro – ecco la mia recensione di ME BEFORE YOU. Prendetela così com'è, persino nei momenti in cui cedo e mi lascio travolgere da un fiume di lacrime. 
Colpa dei libri, non mia. 
Buona visione amici!

4 commenti:

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Bellissima videorecensione anita, sapevo che questo libro ti avrebbe travolta, e' davvero incredibile infatti e' stata la prima recensione del mio blog, volevo inaugurarlo con qualcosa di unico e meraviglioso ed "io prima di te" e' una vera perla preziosissima! Un abbraccione e ancora grazie per l'incoraggiamento ad aprire il mio "regno dei libri"!

AnitaBook ha detto...

Ely, dolcissima fanciulla! Questo libro mi ha investito con la potenza di un meteorite in collisione. Duro, vero, dolce, amaro, vivo. Questo romanzo è tutto. E mi ha cambiato nel profondo.
Continua così Ely. Innalza la bandiera in difesa dei nostri amati libri.

SilviaLeggiamo ha detto...

A me ha fatto un po' incavolare l'autrice, in parte mi sono sentita illusa... cmq bel libro :)

AnitaBook ha detto...

Eh, Silvia cara… ☹ Anche io mi sono sentita tradita, ingannata. ϟ Sopportare la scelta di Will, la parte conclusiva del libro è stato straziante. Mi ha logorato per giorni e giorni. Però non posso non apprezzarne la straordinaria bellezza. La Moyes è stata divina. Una scrittura potente come poche altre. ❤