Menu Orizzontale

martedì 2 agosto 2016

Palinsesto L'Ora del Libro | 2016 ✌


❤ EHI, ASPETTA, HO QUALCOSA DA DIRTI ❤

Amici booklovers, ho pensato molto nell'ultima settimana di luglio e sono arrivata a una conclusione importante: necessito di un cambiamento. Radicale, totale, anche destabilizzante ma utile a darmi una spinta verso una direzione nuova. Così sabato ho prenotato una seduta dalla mia parrucchiera di fiducia per un restyling completo – probabilmente e finalmente opterò per le tanto desiderate punte ombrè turchese/zaffiro – e lunedì prossimo sarò lieta di mostrarvi il risultato.

Poi mi sono decisa a fare una cosa folle ma, dopotutto, un po’ di moltezza non ha mai fatto male a nessuno e allora tanto vale correre il rischio e godersi la vita. Il giorno del mio compleanno – 29 agosto – vestirò la stessa mise di Louise Clark nella scena del concerto in Io prima di Te, romanzo del mio cuore. Ho già adocchiato un modello molto simile all'abito descritto da Jojo Moyes e poi realizzato alla perfezione nella trasposizione cinematografica e credo che lo ordinerò senza indugio visti anche i feedback positivi e il prezzo accessibilissimo. Cosa ne ve pare?


Clicca qui per ordinarlo!

VOI COSA LEGGETE? 

Un abbraccio immenso e, mi raccomando, CONTAGIATE! 

✌ SEGUIMI ANCHE SU ✌
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ 
❀ Anita's Facebook | Anita Book • L'Ora del Libro 
❀ Anita's Instagram | Justme_anita

FAI TANTE BUONISSIME LETTURE e non perderti il mio prossimo video! 

Ti aspetto con amore! 💕

3 commenti:

stef ha detto...

Ciao Anita,
che bello in nuovo palinsesto, brava bravisssssima.
L'abito lo adoroooo, dove lo hai scovato, sono molto curiosa :-)

Unknown ha detto...

Il nuovo palinsesto mi piace molto e sono contenta che tu abbia trovato un vestito così bello e così vicino all'originale di Louise Clark❤️

AnitaBook ha detto...

Visto che bello? In realtà mi è bastato cercare su PINTEREST "Louisa-Clark-Red-Dress" e mi sono ritrovata un bel po’ di spunti e idee per indossarne di simili. Le ruberei l'intero outfit!