Menu Orizzontale

venerdì 30 giugno 2017

Cieli turchesi, divinità reincarnate, incantesimi e magia.


Buon pomeriggio amici lettori.
Desideravo postarvi un nuovo video ma poiché questo sabato ha il pomeriggio “corto” per motivi lavorativi, rimando a domani mattina. Vi mostrerò la lista delle mie letture estive.
Questo, però, non significa che non possa comunque aggiornarvi sulle novità che mi sono capitate in questi giorni.
Nello scorso post vi segnalavo un'uscita Multiplayer che mi aveva mandato in tilt la curiosità, ricordate? Ebbene, con mia grande e onorata sorpresa, mi è stato spedito. È arrivato a casa tutto felice di potersi aggiungere all'intera banda e il mio cuore stentava a crederci che fosse proprio lui.
Non c'è niente da fare, i sogni si avverano. Always. Talvolta con uno scarto di tempo ragionevolmente lungo, altre volte a una distanza un po’ più lunga e altre volte ancora nell'immediato. Ma comunque sempre. Il romanzo di cui molti lettori chiacchierano, La figlia di Odino – che avvia, oltretutto, una saga –, è già finito nel summer list.
Un grazie di cuore alla CE per avermi voluto sorprendere così.

Come potrete notare nella fotografia qui sopra, una deliziosa Yankee Candle fa sfoggio di tutta la sua luce e di tutto il suo aroma. Sono pronta a confessarlo: ADORO le Yankee Candle. Da quando Luana, la mia collega del servizio civile, me ne ha fatto conoscere l'esistenza… non posso farne più a meno! Per l'estate, mi sono concessa tre fragranze. Datemi retta, la pace dei sensi.


Per finire, due meravigliosi comunicati. 

1. È partito con un rullo di tamburi e uno squillo trionfale di fanfare il blogtour dedicato a una delle saghe fantasy italiane più belle e amate: Armonia di Pietragrigia, della talentuosa Angelica Elisa Moranelli. L'autrice ha voluto che anche il mio salotto letterario ne facesse parte e così il 5 luglio troverete la videorecensione del primo volume della serie – che ho divorato e trovato fantastico! Il viaggio nelle terre di Flavoria mi ha permesso di rafforzare la mia fede in quella magia che non è necessariamente separata da tutti noi ma accessibile a chiunque desideri accudirla e sperimentarla
Per info sulle modalità di partecipazione e sul calendario delle tappe, cliccate qui


2. Al mattino, mentre sono in treno e aspetto di raggiungere la mia destinazione lavorativa, mi succede di infilare gli auricolari e di perdermi dentro una delle mie playlist preferite – Disney, musical, colonne sonore, brani strumentali che stimolano il pensiero positivo –, di guardare i video più recenti dei miei booktubers del cuore o… di ascoltare un audiolibro o anche solo l'audiolettura di un estratto. Ecco, a questo proposito vi invito a prendere visione e a tendere le vostre orecchie cliccando sul riquadro qui sotto. Mi ha stordito, stregato, spaventato. Una voce di velluto, che aderisce come una seconda pelle. Poi tornate a riportarmi le emozioni che vi ha suscitato. Se ne avrete il coraggio, certo… 


E anche per questo pomeriggio è tutto, amici miei. 
Voi come trascorrerete il fine settimana?

2 commenti:

Unknown ha detto...

"La figlia di Odino" dev'essere meraviglioso. Non conoscevo questo romanzo ma, da patita di mitologia nordica quale sono, la trama mi ha subito stregata! Sicuramente entra a far parte della mia wl!

P.s: utlimamente ho scoperto gli audiolibri e me ne sono innamorata *.* quindi vado subito a dare un'occhiata al video; anche perché, in effetti, Stephen King è uno dei miei autori preferiti!

AnitaBook ha detto...

Ciao! Sono tanto felice di aver trovato il tuo commento amico. Hai provato ad ascoltare una delle audioletture del bravissimo Lorenzo? Sono tutte quante dedicate al Re.