Menu Orizzontale

sabato 3 giugno 2017

I MIEI PERSONAGGI FEMMINILI NEI CLASSICI | Feat. Isabella's Diary

Buon pomeriggio amici lettori, come state? Non mi faccio vedere da un po’, ma in realtà dopo l'ultima trasferta al Rovigo Comics non ho fatto altro che pensare alla caterva di video arretrati che avrei dovuto condividere, alle letture magnifiche di cui parlarvi, ai book haul e alle uscite che ci aspettano (e che io aspetto come se non esistesse un domani). Quindi, ho diligentemente redatto una lista delle puntate più importanti da caricare e adesso non resta che filmarle e renderle pubbliche. Vero anche che sono tanto assorbita dalla stesura di Everlasting. L'Inganno di Hor, seguito dell'omonima saga a cui ho dato vita lo scorso dicembre, e così ho la mente ingombra di pensieri, idee, iniziative e scadenze. Per fortuna, con l'arrivo dell'estate e della fine del mio servizio civile mi risulterà molto più comodo organizzare la giornata ed essere costante con la pubblicazione dei miei contenuti. Per il momento, un abbraccio e una buona visione!

P.S. Stasera vado a vedermi i "Pirati" e poi ve ne parlerò. 

LA PUNTATA DI ISABELLA

Nessun commento: