Menu Orizzontale

martedì 10 ottobre 2017

☕ SALOTTO LETTERARIO | Letture, acquisti, consigli, unboxing (e un sacco di risate)

In questo video succedono cose strane ed esilaranti. 
Non le ho tagliate perché mi sono divertita troppo a inciamparvi e perché anche questi dettagli fanno realistica e spontanea la situazione. Comunque, un video misto di buone novelle. Libri letti, acquistati, ricevuti, gadget fandom che hanno il potere di palesare la mia parte più bambina e film bellissimi da suggerirvi. Insomma le mie chiacchiere (e quanto lunghe!). Lo so, il mio è un caso irreversibile ma nessuno vi obbligherà a restare per tutta la durata del video. Se doveste ritenerlo noioso, sentitevi liberi di lasciarlo o andare avanti. 
Con una promessa solenne, però: fatemi sapere come procedono le vostre letture e, per esempio, di cosa vorreste che parlassi nella prossima puntata
Un abbraccio di carta e inchiostro a voi tutti!

Nessun commento: