Menu Orizzontale

mercoledì 8 aprile 2020

#AdAltaVoce | "La Storia Infinita" di Michael Ende (10k ISCRITTI)

Ed è successo. Siamo arrivati ai 10.000 iscritti. Fatica, sudore, spesso dubbi, incertezza, ma sempre entusiasmo, autenticità, gioia. Nel condividere un mondo che ho abitato tardi e che per un po’ ho lasciato nidificare in segreto, negli spazi del cuore. Siete tanti. A volermi bene, ad apprezzare e commentare ciò che faccio, chi sono, ciò che amo. Desidero che questo posto resti mio, senza doveri, senza intercessioni, senza contagi. Mio persino nei ritardi, nelle assenze, nei silenzi che non vogliono dire mai dimenticanza ma che devono riempirsi di nuove storie da raccontare. Voglio esserci quando ho realmente qualcosa da condividere; qualcosa di spontaneo, necessario, impellente, che mi emozioni e vi emozioni. E voglio farlo finché durerà. Finché ne avrò l'opportunità. Insieme. Siete stati, siete e sarete il mio carburante. Grazie.

Nessun commento: