Menu Orizzontale

venerdì 29 luglio 2016

Tutto quello che una blogger-barra-youtuber-barra-lettrice-barra-scrittrice. ❤

E anche questa settimana è andata. A lavoro una bolgia infernale, amici miei, e a casa praticamente un sonno perpetuo. Giornate così spente e pigre non ne avevo mai trascorse, anche perché chi mi conosce lo sa, per carattere ho bisogno di sentirmi sempre attiva e in fermento. Tuttavia, il mantra che si ripete nella mia testa non cambia: mai arrendersi, mai demoralizzarsi. Così procedo su per questa irta salita e mi lascio felicemente surriscaldare e nutrire dal sole di quest'estate cocente. Mi dispiace non aver mantenuto i miei appuntamenti con il canale ma dalla settimana prossima, ovvero da lunedì 1 agosto, darò il via a una nuova programmazione { più chiara persino ai miei occhi } e a una nuova scaletta di post fissi. Ho studiato a lungo come apportare dei cambiamenti radicali alle inquadrature, alla qualità video, all'illuminazione, ai contenuti dei miei servizi, addirittura al mio look, e sono arrivata a prendere una decisione che spero sortisca l'effetto desiderato. Nel frattempo, aggiornatemi sulla vostra Summer Challenge, sulle vostre letture, e godetevi il nuovissimo trailer di Animali Fantastici Dove Trovarli, nelle sale italiane a novembre. Preparatevi anche all'attesissimo ottavo capitolo della saga più amata di tutti i tempi, Harry Potter e l'Erede Maledetto. Ho news appetitose per voi direttamente dai piani alti. Buon venerdì e… a lunedì! 

1 commento:

Ninfa ha detto...

Anita a quando il nuovo episodio del bookshelf tour? Mi stava piacendo moltissimo.
Ti seguo da tanto, ma sempre silenziosamente, tuttavia la tua recensione del film di Io prima di te mi ha colpita particolarmente. A me il film è piaciuto moltissimo, ma non so se sono pronta al dolore del libro, magari prima o poi gli darò una chance. Il finale devo dire che mi è piaciuto e comunque posso capire Will, rimane una storia bellissima e credo sia un inno alla libertà di scelta.
Il tuo video sui tuoi quaderni dove scrivi le tue cose è molto bello, vorrei farlo anche io, ma non ho lo stimolo adatto.
Sono contenta che tu abbia trovato lavoro devo dire, anche se può essere noioso. :D
Il trailer è fantastico, sono un grandissima fan di Harry Potter.
Scusa il commento lunghissimo!