Menu Orizzontale

venerdì 29 settembre 2017

🍂 10 LIBRI DA LEGGERE A OTTOBRE | UNBOXING FITVIA

Buon pomeriggio amici lettori! ✨ 
Mi è stato proposto di offrirvi un po’ di spunti di lettura per il mese di ottobre e io non ho perso tempo a girare una puntata e soddisfare la richiesta (ho un debole per i consigli letterari). 
Ne ho scelti 10, impegnandomi affinché includessero generi misti per accontentare tutti i palati (o quasi). Ci tengo a sottolineare che si tratta di titoli selezionati in base a un MIO PERSONALISSIMO gusto
Prima di andarveli a presentare, però, un UNBOXING davvero SPECIALE
Da cultrice del benessere fisico e interiore, porto avanti una collaborazione con la magnifica azienda ©FitVia che promuove proprio lo spirito salutistico nell'ambito dell'alimentazione e della cura energetica del corpo, portando sul mercato una serie di articoli che ho sperimentato e ho trovato buonissimi e ricostituenti.
Proprio qualche pomeriggio fa mi è arrivato un nuovo kit. Cosa ne dite di scoprirne il contenuto?

P.S. A proposito di libri da leggere in autunno, avete redatto una vostra lista? 

Nessun commento: